11 Bit Studios rivelerà il suo prossimo gioco il 12 Giugno

11 bit studios

11 bit studios, lo sviluppatore polacco dietro This War of Mine, Frostpunk e Moonlighter, ha rivelato che il suo prossimo gioco sarà annunciato il 12 giugno. Prima della rivelazione ufficiale, è ora online un teaser trailer del gioco ed è molto inquietante.

Il trailer sembra mostrare una persona su un tavolo operatorio che alla fine si sveglia e apre gli occhi. Il teaser tweet di 11 bit Studios include anche una citazione di Alexis Carrel, uno scienziato vincitore del premio Nobel noto, tra le altre cose, per aver creato una macchina che ha permesso agli organi viventi di esistere al di fuori del corpo. Ha creato questo dispositivo, la pompa di perfusione, con l’aviatore Charles Lindbergh.

La citazione scelta fa riferimento a un atto di sofferenza, che si aggiunge all’atmosfera inquietante del tease trailer. Dice: “L’uomo non può rifare se stesso senza soffrire, perché è sia il marmo che lo scultore”.

11 bit rivelerà il suo nuovo gioco, qualunque esso sia, durante il PC Gaming Show del 12 giugno. Questo è lo stesso giorno della presentazione di Xbox e Bethesda , quindi sarà una giornata impegnativa per le rivelazioni durante il Not-E3, a quanto pare .

Oltre a questo nuovo gioco, 11 bit sta sviluppando Frostpunk 2 , che lo studio spera vada “di gran lunga oltre del Frostpunk originale”.

Exit mobile version