Sembra che Infinity Ward abbia in programma di aggiungere una tonnellata di modalità per Call of Duty: Modern Warfare nel corso del prossimo anno, incluse alcune modalità che entusiasmeranno i giocatori di PS4, Xbox One e PC che giocano allo sparatutto in prima persona. Come forse saprai, da quando il gioco è stato lanciato il mese scorso i dataminer si sono tuffati nei file del PC del gioco alla ricerca di eventuali elementi salienti. E’ stato rivelato ciò che Infinity Ward – forse – ha in serbo per il gioco ora che è stato lanciato.
Recentemente, i dataminer hanno trovato stringhe che denominano 23 diverse modalità di gioco inedite. Naturalmente, alcune di queste potrebbero essere rimaste da diverse modalità che sono state pianificate o addirittura aggiunte al gioco ma alla fine sono state rimosse. Detto questo, oltre ad alcune classiche modalità Call of Duty , si parla anche di nuovissime modalità che i giocatori non hanno mai visto prima.
Ecco alcuni dei file in questione:
- Showdown (+ Hardcore) (gametype_showdown)
- Onslaught (gametype_onslaught)
- Incursione (gametype_incursion)
- Fireteam (+ Hardcore) (gametype_fireteam)
- Breach (gametype_breach)
- Arms Race (+ Hardcore) (gametype_arm)
E qui ci sono gli altri file che menzionano le modalità, ma a differenza di quelli sopra, questi hanno descrizioni :
- Team Juggernaut (gametype_tjugg): ogni squadra ha un Juggernaut. Le uccisioni Juggernaut valgono più punti. Vince la prima squadra che raggiunge il limite di punteggio.
- Reinforce (gametype_siege): cattura punti per far rivivere i compagni di squadra caduti. Prendendo tutti i punti si vincerà il round.
- Rupture (gametype_rugby): prendi il controllo di un potente Juggernaut e spingi verso la base nemica per vincere.
- One in the Chamber (gametype_oic): ottieni munizioni eliminando i nemici. Il punteggio più alto vince.
- Invasion (+ Hardcore) (gametype_blitz): porta la bandiera della tua squadra nella base della squadra nemica.
- Infect (gametype_infect): i sopravvissuti eliminati vengono infettati. Infetta tutti o sopravvivi al gioco per vincere.
- Target di alto valore (gametype_hvt): guadagna punti eliminando i giocatori della squadra avversaria. Estrai combattenti nemici di alto valore per rubare il punteggio.
- Gun Game (gametype_gun): sii il primo giocatore a segnare un’uccisione con ciascuna delle armi fornite.
- Grind (gametype_grind): recupera i dog tag e portali sul marker obiettivo per dare punto alla tua squadra.
- Drop Zone (gametype_dropzone): tieni premuto Drop Zone per guadagnare punti e pacchetti drone.
- Demolizione (gametype_demo): le squadre si alternano nell’attacco e nella difesa di due siti di bombe, entrambi i quali devono essere distrutti dalla squadra attaccante equipaggiata con bombe.
- Defender (gametype_tdef): cattura il drone e tienilo premuto per caricare i dati e guadagnare punti per la tua squadra.
- Cerca e salva (gametype_sr): le squadre a turno difendono e distruggono un obiettivo. Recupera i dog tag per consentire o negare il respawn.
- Capture the Flag (gametype_ctf): ottieni la bandiera nemica e riportala alla tua base.
- Fire Mission (+ Hardcore) (gametype_btm): elimina i nemici, cattura i quartier generale ed estrai i VIP per guadagnare punti per la tua squadra.
- Assault (gametype_assault): sito di bomba di attacco degli attaccanti. I difensori difendono!
- Tutto o niente (gametype_aon): spawn con una pistola personalizzata, un coltello da lancio e nessuna munizione iniziale. I vantaggi extra si ottengono con le uccisioni, ma perdi tutto con la morte.
Ancora una volta, c’è la possibilità che non vedremo tutte queste modalità aggiunte al gioco, ma, presumibilmente, queste sono le modalità che vedrai iniettate nel gioco mentre Infinity Ward continua a supportare il titolo.
Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Puoi leggere la nostra recensione cliccando qui.