Il primo trailer post-annuncio di One Punch Man: A Hero Nobody Knows , è stato recentemente rivelato per confermare l’aggiunta di altri quattro personaggi al gioco. One-Punch Man era già rivelato che lo stesso uomo e altri personaggi facevano parte del roster, sebbene questo nuovo trailer si concentri sui cattivi che incontrerai. Vaccine Man, Mosquito Girl, Carnage Kabuto e Deep Sea King sono stati tutti confermati nel gioco, ognuno dei quali con le proprie mosse e battute quando combatte Saitama e compagnia.
Pre-ordina One Punch Man: A Hero Nobody Knows
Bandai Namco ha scelto un posto adatto per svelare il nuovo trailer quando lo ha rivelato durante l’Anime Expo 2019 come parte del pannello che si concentra sugli adattamenti di anime dei giochi. Il processo di rivelazione dei personaggi in questo modo è in linea con il modo in cui Bandai Namco si avvicina di solito alle rivelazioni del suo personaggio in altri giochi come Jump Force e Dragon Ball FighterZ in cui i combattenti vengono aggiunti periodicamente, quindi aspettati che trailer di questo tipo vengano rivelati in futuro.
“Sei pronto a sconfiggere potenti mostri e cattivi?” Dice una descrizione che accompagna il trailer. “Preparati a combattere contro Vaccine Man, Mosquito Girl, Carnage Kabuto e Deep Sea King in One Punch Man: A Hero Nobody Knows ”
Il gioco è stato originariamente annunciato verso la fine di giugno con un trailer che rivelava Saitama e alcuni altri personaggi che avrebbero partecipato al gioco. Un sistema di battaglia 3v3 è impiegato in A Hero Nobody Knows , anche se una domanda è ancora nelle menti dei fan di One-Punch Man e coloro che non vedono l’ora di giocare è come gli altri combattenti potranno anche confrontarsi con Saitama. L’intero nocciolo dello show è che ci vuole solo un pugno per l’eroe per distruggere i suoi avversari, e mentre vediamo altri eroi e criminali prendere un colpo nel trailer, One-Punch Man non sembra graduale agli attacchi. In realtà, non reagisce letteralmente quando viene colpito, almeno in base a ciò che viene mostrato nel trailer.
Resta da vedere come sarà giocabile con altri personaggi, ma è più probabile che vedremo più di quei combattenti rivelati prima di scoprirlo. One Punch Man: A Hero Nobody Knows non ha ancora una data di uscita, ma arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC.