Outriders , il nuovo sparatutto / gioco di ruolo dello sviluppatore People Can Fly e dell’editore Square Enix, è ora disponibile. Se stai giocando al gioco, probabilmente noterai che è abbastanza semplice e non c’è troppa complessità con cui confrontarti. Detto questo, ci sono alcune caratteristiche e meccaniche che il gioco sorvola rapidamente o non spiega mai, e sono molto utili. Quindi, abbiamo delineato nove suggerimenti di seguito per aiutarti a diventare un Outrider di alto livello.
Altre guide di Outriders:
Attacchi di Mischia
Certo, hai un sacco di incredibili superpoteri in Outriders, ma ogni classe ha anche un attacco in mischia piuttosto devastante. Tutti gli attacchi in mischia hanno un effetto secondario: le cause del Devastator portano sanguinamento, gli effetti del Pyromancer portano a bruciature, quelli del Trickster rallentano e quelle del Tecnomante provocano il gelo. Questi attacchi in mischia possono salvarti quando aspetti che una delle tue abilità si ricarichi, ma il loro uso principale è offensivo. E a volte non c’è modo migliore per iniziare il tuo attacco che correre dritto all’accampamento nemico.
Quando usi un attacco in mischia durante lo sprint, il tuo personaggio salterà in aria e sbatterà a terra per lanciare un’esplosione d’effetto: una potente mossa di apertura a qualsiasi attacco, specialmente se stai giocando con il Devastator o Trickster .
C’è sempre una pistola migliore
In Outriders, troverai bottino per tutto il tempo e il gioco fa un ottimo lavoro nell’offrirti costantemente di armi da fuoco e armature sempre migliori. All’inizio, continua a vendere vecchi attrezzi e ad equipaggiare quelli più potenti. Questo non solo ti aiuterà ad affrontare i mini-boss ei boss all’inizio del gioco con il livello di potenza ideale, ma ti consentirà di sperimentare molti tipi diversi di armi.
Smantellare, Riutilizzare, Riciclare
Dopo i capitoli introduttivi di Outriders, sbloccherai la creazione. Qui è dove dovresti iniziare a prestare un po’ di attenzione a ciò che saccheggi. Continua ad aggiornare al meglio ciò che hai, ma ogni volta che trovi oggetti rari o epici (o, se sei davvero fortunato, oggetti leggendari), prenditi il tempo per guardare le mod che hanno. Quando quelle armi e armature non sono più alla tua altezza, smantellale invece di venderle. Questo ti darà le mod su quegli oggetti, che puoi quindi alloggiare su qualsiasi arma o armatura rara o epica che trovi.
Il bottino è buono, ma potrebbe essere migliore
Assicurati di modificare spesso la tua attrezzatura. Sebbene alcune mod abbiano vantaggi generali come recuperare la salute con i colpi mortali o aggiungere danni da ustione alle tue pistole, molte di esse sono orientate a beneficiare delle build specifiche. Non devi aspettare fino alla fine del gioco per iniziare a formare il tuo stile di gioco preferito. Ogni volta che metti da parte un vecchio pezzo di equipaggiamento per qualcosa di nuovo, cogli l’occasione per creare le tue mod preferite sulla tua nuova attrezzatura in modo da poter continuare a dominare con il tuo stile di gioco ideale.
Se sei un Trickster e preferisci usare Temporal Blade su Cyclone Slice, ad esempio, non ha senso equipaggiare i guanti con il mod Healing Slice (ricevi salute per ogni nemico ucciso con Cyclone Slice) sui guanti con il mod Slasher (Temporal Blade può essere usato due volte prima del cooldown) indipendentemente dal fatto che il primo sia un livello di potenza più alto del secondo. Attraverso la creazione, puoi trasferire la mod sul secondo paio di guanti sul primo paio: ora hai il meglio di entrambi , un’armatura più potente e una mod che ti avvantaggerà davvero. A condizione che continui a vendere tutta l’attrezzatura che non ti serve e che impieghi qualche secondo per estrarre risorse mentre le trovi nelle missioni, ti troverai nella creazione di materiali. Continua a modificare la tua attrezzatura.
Bottino Automatico
Se sei preoccupato di perdere il bottino, attiva la funzione di bottino automatico di Outriders. Apri il menu delle opzioni e vai alla scheda di gioco, dove dovresti vedere un cursore che puoi regolare per determinare il tipo di armi e armature che desideri saccheggiare automaticamente.
Mantieni la tua privacy
Per impostazione predefinita, Outriders consentirà a tutti i giocatori di unirsi alla tua partita. Se non vuoi che altri giocatori entrino a caso nella tua partita, dovrai regolare le tue opzioni di privacy. Apri il menu delle opzioni e vai alla scheda di gioco. Da qui, dovresti vedere un’opzione per modificare la privacy del tuo gioco. Puoi regolarlo in modo che solo i tuoi amici sull’hardware scelto possano unirsi al tuo gioco o chiuderlo completamente, richiedendo alle persone di ricevere un invito da te per partecipare.
Albero delle abilità
Man mano che sali di livello, sbloccherai punti che puoi investire in un albero delle abilità a tre punte. Non sarai in grado di sbloccare abbastanza punti per acquistare tutte le abilità in tutti e tre i rami, ma non preoccuparti . Sperimenta diverse abilità e vedi cosa potrebbe funzionare meglio per la tua build .
Inoltre, puoi migliorare il tuo albero delle abilità per aiutare il gioco a farti ottenerebottini con attrezzature migliori. Alcune abilità nell’albero delle abilità di ogni classe migliorano il tuo personaggio con determinate armi e consentono loro di trovare più facilmente quelle armi. Ad esempio, l’albero dell’Assassino del Trickster è pieno di abilità che aumentano l’efficacia della classe a distanza ravvicinata e aiutano il Trickster a trovare più facilmente le armi, come Shotgun Master (aumenta il danno del fucile del 15%).
Tutte e quattro le classi presentano un’abilità che li aiuta a droppare armi d’assalto (fucili d’assalto, mitragliatrici leggere, mitragliatrici e doppie pistole). Tuttavia, solo il Devastator e il Trickster hanno un’abilità per aiutarli a droppare fucili a pompa (fucili a pompa e fucili automatici), e solo il Pyromancer e il Technomancer hanno l’abilità per aiutarli a droppare fucili e cecchini (fucili da cecchino, fucili da cecchino automatici, e fucili a ripetizione).
Cambia il mondo
Solo perché sblocchi un nuovo livello mondiale non significa che devi sempre giocare a quel livello . Dovresti giocare sul livello mondiale più alto che hai sbloccato il più spesso possibile solo per assicurarti di ricevere ancora bottini che aumenteranno il tuo livello di potenza. Tuttavia, se sei bloccato in un combattimento, basta abbassare il livello del mondo, superarlo e quindi aumentare nuovamente il livello del mondo in seguito. Non ci sono penalità per farlo, ed è meglio che buttarti in modo frustrante nella stessa sezione del gioco più a lungo del necessario.
Richiedi le tue ricompense
Ogni volta che sblocchi un nuovo livello, riceverai una nuova ricompensa. Per accettare la ricompensa, devi aprire il menu dei livelli: non si sbloccherà automaticamente. All’inizio, le tue ricompense non sono molte poiché sono attrezzature o risorse in gran parte rare. Tuttavia, alla fine inizierai a ottenere bottini epici e leggendari. Quindi non dimenticare di richiedere quei premi per sbloccare alcuni potenti attrezzi di metà e fine partita.