Koei Tecmo ha lanciato un’altra serie di trailer di personaggi per il loro imminente titolo Musou open-world Shin Sangokumusou 8 , che uscirà ad ove occidente con il nome Dynasty Warriors 9 .
I trailer si concentrano su cinque personaggi giocabili del gioco: Deng Ai, Yueying, Yuan Shao, Cao Xiu e Zhu Ran. I singoli trailer evidenziano le armi e gli stili di combattimento di ciascuno dei personaggi, oltre a mostrare alcuni degli ambienti del gioco.
Inoltre, l’editore ha rilasciato nuove informazioni su come i giocatori possono esplorare il nuovo Open World e le diverse attività in cui possono partecipare. Durante l’esplorazione, i giocatori saranno in grado di individuare torri di avvistamento e salire fino in cima per controllare l’ambiente circostante. In tal modo, porzioni della mappa saranno scoperte, visualizzando informazioni utili sull’area circostante. Questa è una meccanica simile ad altri giochi open world, come Horizon Zero Dawn e Assassins Creed .
Guardandosi intorno, i giocatori saranno anche in grado di individuare materiali che possono essere raccolti e usati per sviluppare e rafforzare armi e oggetti. Altri modi di raccogliere oggetti includono la creazione di trappole, la pesca in città e la caccia.
Dynasty Warriors 9 uscirà in Giappone l’8 febbraio, in esclusiva per PS4. Il lancio occidentale avverrà solo pochi giorni dopo, il 13 febbraio, con l’aggiunta di una versione per Xbox One e PC.