Quest’anno è attualmente pronto per i fan di Kingdom Hearts . Dopo molti anni di attesa, Kingdom Hearts III sarà presumibilmente pubblicato quest’anno . Nel frattempo tra Kingdom Hearts II e Kingdom Hearts III , abbiamo visto tonnellate di spin-off, alcune delle quali hanno fatto il loro ingresso su dispositivi mobili come Kingdom Hearts Union Cross [Cross] , pubblicato lo scorso anno.
Kingdom Hearts Union Cross [Cross] ha ottenuto un’accoglienza decente al momento del suo rilascio e ha continuato ad avere una solida base di giocatori sin dal lancio, anche in territori occidentali. È per questo che oggi Square Enix ha annunciato che terrà il primo evento della comunità americana per il gioco alla House of Blues Anaheim ad Anaheim, in California, il prossimo Aprile
L’evento avverrà il 15 aprile e i biglietti per l’evento saranno disponibili per l’acquisto domani a questo link. I biglietti costeranno $ 20 oltre alle spese di servizio e sono limitati nel numero. Le spese di viaggio e alloggio non sono chiaramente incluse, quindi dovrai pensarci tu stesso se decidi di andare.
Secondo Square Enix, coloro che parteciperanno all’evento “parteciperanno a varie attività e proveranno nuove esperienze di gioco che celebrano il mondo di Kingdom Hearts Union χ [Cross].” Al di fuori di questo, le persone che partecipano a questo evento della community avranno la possibbilità di incontrare il direttore del franchising Tetsuya Nomura , Hironori Okayama, il produttore di Kingdom Hearts Union χ [Cross] e altri sviluppatori che daranno a chi partecipa più informazioni sul gioco.
Kingdom Hearts Union χ [Cross] è attualmente disponibile su iOS e Android come un gioco free-to-play con microtransazioni in-app.