Mancano solo un paio di mesi al 2018 e Forza Motorsport 7 è al completo. La scorsa settimana, il team Tun10, ha annunciato i piani per la stagione 2018 del Forza Racing Championship, che inizierà il 24 marzo con ForzaRC Pre-Season Invitational, che parleremo nel porssimo articolo.
Oggi, hanno annunciato un nuovo ed importante aggiornamento che introduce nuove funzionalità molto richieste,parliamo delle seguenti: Spettatori e Posizioni Griglie. Questo aggiornamento include anche una serie di miglioramenti in tutti gli aspetti del gioco: dai miglioramenti delle prestazioni in multiplayer ai miglioramenti dell’interfaccia utente nella funzionalità Forza Driver’s Cup, e molti altri ancora. Per l’elenco completo dei miglioramenti inclusi in questo aggiornamento, consulta le note di rilascio complete in fondo all’articolo.
Infine, abbiamo il Dell Gaming Car Pack – oggi disponibile come parte del Forza Motorsport 7 Car Pass – che porta sette nuovi veicoli alla gamma di veicoli 700+ di Forza Motorsport 7, compresa l’auto più attesa! La Bugatti del 2018 Chiron!
https://youtu.be/8857-yQOZ2o
Diamo prima un’occhiata a queste due caratteristiche inserite nel gioco:
Spettatori e Posizioni Griglie
Le due funzionalità Spectate e Seed the Grid di oggi, si sono dimostrate tra le funzionalità più richieste dai fan di Forza. Entrambe sono state reimmaginate, ricostruite e ottimizzate appositamente per la visualizzazione di esports in Forza Motorsport 7.
Con Spectate, i giocatori possono entrare nelle lobby pubbliche e private e vedere le gareda spettatori. Gli spettatori noteranno un movimento dell’automobile notevolmente migliorato quando si guardano le gare, niente macchine che volano e scattano. Quindi, gli spettatori dal vivo presentano la stessa qualità di movimento trovata durante la visualizzazione delle riproduzioni salvate. Hanno inoltre migliorato notevolmente il posizionamento della vettura, eliminso il vecchio sistema di posizionamento predittivo che era soggetto a errori. Ora, la posizione della vettura in modalità Spectate è completamente accurata. Questa maggiore fedeltà elimina il jitter in auto e le collisioni fantasma, offrendo un’esperienza visiva notevolmente migliorata.
Con la nuova funzionalità Seed the Grid di Forza Motorsport 7 ,gli host della lobby ora hanno la possibilità di impostare la griglia di gara come meglio credono. Prima della gara, gli host possono scegliere “Ordine griglia” dal menu per riordinare manualmente la griglia della gara. Gli host possono spostare qualsiasi giocatore in qualsiasi punto della griglia e i nuovi elementi dell’interfaccia utente evidenziano ulteriori informazioni sul posizionamento del giocatore. I giocatori spettatori saranno automaticamente aggiunti sul retro della griglia, indipendentemente da dove sono posizionati nella griglia.
Pacchetto auto Dell Gaming
Il Dell Gaming Car Pack porta sette nuove auto nel garage in continua crescita di Forza Motorsport 7 con oltre 700 veicoli. Tutti sono disponibili per essere personalizzati e correre a 60 fps su Xbox One e Windows 10 e in 4K nativo su Xbox One X.
Al primo posto troviamo la già leggendaria Bugatti Chiron del 2018, una delle auto più richieste dai fan di Forza in tutto il mondo. Per una buona ragione, anche. Questa è una meraviglia tecnologica e ingegneristica da 3 milioni di dollari che è il successore della leggendaria Veyron di Bugatti. Prendiamo in considerazione la Kia Stinger del 2018, un RWD rivoluzionario, una cinque porte della Corea che sta facendo parlare molto di se per le sue prestazioni.
Volete espandere il proprio garage di auto da corsa? Ecco questi due bolidi pronti pronti a mordere l’asfalto, l’Audi # 17 Rotek Racing TTRS del 2016 detiene il record di Pikes Peak Hillclimb e la Vantage GT3 # 7 dell’Aston Martin Racing 2017 che ha contribuito alla leggendaria storia di Aston Martin. Oppure, tornando nella storia dell’auto australiane, c’è da provare la Holden HK Monaro GTS 327 1968 vincitrice di Bathurst. I fan di Mopar troveranno anche due nuovi pesi massimi da impugnare con la Dodge Ram Power Wagon 2017 e la Durango SRT del 2018.
Elenco note di rilascio:
GENERALE
- Le auto DLC ricevute automaticamente rispecchieranno i progressi del Car Collector Tier.
- Risolto un problema per cui il colore della vettura attuale del guidatore cambia in grigio dopo aver guidato un’auto a noleggio eappena usciti dalla modalità gioco libero.
- Risolti i problemi con il Vendotre Specializzato in cui i giocatori perderebbero crediti se tentassero di acquistare i veicoli mentre erano disconnessi dalla loro rete.
- Le schede del Centro messaggi indicano ora quali categorie hanno messaggi non letti.
- Risolto un problema per cui la corona VIP non veniva mostrata per alcuni giocatori VIP.
- Quando la lingua è impostato sull’inglese del Regno Unito, tutte le date di gioco useranno ora la formattazione inglese britannico.
- Il riavvio di una gara di Free Play o Forza Driver Cup non causerà più la lista dei giocatori vuota.
- I giocatori delle case d’asta che tentano di acquistare un’auto DLC che non ha un’offerta di mercato corrispondente vedranno ora il messaggio “Questo è un contenuto esclusivo e non è disponibile in questo momento”.
- Risolto il problema per cui gli avversari di Drivatar si lanciavano nella trappola di sabbia sul Circuito Nazionale di Catalunya a difficoltà imbattibili.
- Risolto un problema per cui i Drivatars in P Class tendevano a guidare fuori pista dopo chicanes in difficoltà imbattibile.
- Risolto il problema per cui i Drivatars nella classe P tendevano a rallentare alla curva 1.
- Risolto un problema per cui alcuni giocatori non potevano vedere l’elenco completo degli eventi #Forzathon attualmente attivi nel gioco.
- Risolto un problema per cui i giocatori non potevano caricare alcuni replay salvati più vecchi.
- Le lancette del guidatore non passano più attraverso il volante nel Lancia Delta HF Integrale EVO del 1992
AUTO
- Risolto il problema di apri7chiudi su Forzavista , con le animazioni per un certo numero di auto tra cui la Ford F-100 del 1956, la Fiat X1 / 9 del 1975 e altre.
- Risolto un problema con l’edizione Dodge Ram Forza, nell’entrare in un evento Rivals con il veicolo in stato Omologato e con l’installazione di parti di riserva causava il crash del gioco.
- Risolto un problema relativo al 1968 Holden Monaro GTS in cui i paraspruzzi stavano causando un comportamento non realistico quando l’auto veniva abbassata.
- Aggiunti nuovi colori originali per la Hyundai Veloster Turbo 2019.
- Volante rimosso dalla “cabina di guida senza vista” per la Porsche 911 GT3 RS 2016.
- Risolto il problema con la BMW M5 del 2009, in cui il telaio appariva mobile in alcuni cas.
- Risolto un problema con la Ferrari 458 Speciale 2015 dove lo spolier posteriore era troppo largo.
- Le luci dei freni della 2017 BMW # 24 BMW Team RLL M6 GTLM andranno in pezzi quando il danno simulazione è abilitato.
PISTE
- Risolto un problema di mesh su Suzuka Full Circuit Alt, causando collisioni con muro fantasma alla chicane Turn 12.
- Corrette discrepanze tra tipi di superficie e mesh visiva in Porsche Curves a Le Mans.
- Risolto un problema con la rete di collisioni su Bathurst.
- Risolto il problema per cui il giocatore avrebbe ricevuto un tempo non pulito per aver guidato sulla striscia rumorosa alla curva 18 di Yas Marina Full Circuit.
- Risolto un problema per cui il rumble strip alla curva 1 di Silverstone stava causando un comportamento irrealistico alle auto.
- Risolto un problema su Prague Short, che causava collisioni con muro fantasma alla prima chicane dopo la curva 1
- Risolto un problema per cui il rumble strip alla curva 1 di Brands Hatch stava causando un comportamento irrealistico alle l’auto.
EDITOR LIVREE
- Risolto un problema per cui i pulsanti copia e incolla non funzionavano nelle funzioni “Crea gruppo vinili” e “Applica decalcomanie”. Inoltre, è stata ripristinata la funzionalità per premere la levetta del pollice sinistro.
- Risolto un problema per il quale a volte si perdeva il colore della ruota selezionato quando si utilizza l’Editor livree.
- Risolto un problema per cui, un giocatore da console era offiline, il gioco non utilizza la livrea dell’utente quando entra in pre-gara, invece di caricare la livrea predefinita per l’auto.
- Risolto un problema relativo alla Porsche # 92 Porsche GT Team 911 RSR 2017, che faceva rispecchiare le decalcomanie sulla cappa.
MERCATO
- Risolto il problema per cui le auto di Doritos Car Pack apparivano in modo errato nel Marketplace di FM7.
- Risolto un problema per cui il “nuovo” breadcrumb non scompariva dal menu di FM7 Marketplace.
PC
- Risolto un problema per cui mancavano informazioni sulla prossima gara nella campagna Forza Driver’s Cup.
- Risolto un problema con la chat Text to Speech che interessava il gameplay multiplayer.
- La chat Text to Speech ora ha un limite di 100 caratteri per i giocatori PC (uguale al limite di caratteri della console).
- Risolto il problema per cui l’impostazione di Qualità di rendering dinamica a un livello specifico cambia la Performance Target da “Sbloccato”, ma il menu mostra ancora l’impostazione come”Bloccato”. Ora, quando si cambia qualsiasi opzione avanzata usando il mouse, l’ottimizzazione dinamica cambia da ” Dinamico “a” Personalizzato. “
MULTIPLAYER
- Prestazioni migliorate durante la navigazione delle schermate del produttore di auto dalle lobby multiplayer.
- Risolto il problema per cui i giocatori a volte vedevano le livree dei veicoli grigie (o nessuna livrea) nei menu multiplayer auto comprate e noleggiate.
- Risolto un problema per cui le informazioni sul tracciato non venivano visualizzate in alcune schermate multigiocatore post-gara.
- Risolto il problema per cui, quando l’opzione HUD “Tempo sul giro, posizione, punteggio e soste rapide” era impostata su “Condizionale” nelle lobby di trascinamento MP pubbliche e private, il tempo di gara, l’ultimo cronometro e altri elementi dell’interfaccia utente sparivano dopo l’inizio della gara .
- Risolto un problema per cui le livree dell’auto venivano a volte visualizzate sulle auto a noleggio dopo aver lasciato il menu Car Select con un veicolo di livrea come veicolo iniziale in quel menu.
- Risolto un problema su PC in cui, se un giocatore non è pronto per la gara, viene lasciato indietro e perde la funzionalità della lobby.
- Risolto il problema per cui, nelle grandi lobby, alcuni giocatori non sarebbero stati in grado di caricare nella gara successiva e si sarebbero bloccati nella traccia precedente.
- Risolto un problema in cui i giocatori potevano incontrare prestazioni a basso frame rate nella schermata pre-gara della lobby multiplayer privata.
SCHERMO DIVISO
- Risolto un problema per il quale Player 2 stava ricevendo ricompense in pietra miliare per il Giocatore 1.
- Risolto un problema per cui i giocatori potevano guadagnare talvolta XP e crediti guidando un’auto a noleggio.
- Risolto il problema per cui, se un ospite attivo si disconnetteva dal gioco usando il pulsante Xbox Home mentre si trovava in una lobby con schermo diviso, il gioco si riavviava.
- Risolto un problema in cui solo il Giocatore 1 poteva mettere il gioco in pausa schermo diviso.
- I premi salvati ora sono memorizzati per il giocatore 2.
- Risolto il problema per cui, se i giocatori 2 cambiavano la visuale della telecamera quando entrambi i giocatori si trovavano in un tunnel, l’illuminazione all’interno del tunnel cambiava in modo permanente per entrambi i giocatori
Troverete l’annuncio originale QUI
- Inoltre, vi informiamo che potete unirvi sul nostro server Discord per giocare insieme o alla nostra pagina Facebook ufficiale Nerdlog.it, infine abbiamo anche il nostro gruppo dedicato al Gaming su Facebook, Nerdlog Gaming Italia