Sembra che Sony PlayStation sia impostata per un E3 diverso per quest’anno. Nell’ultimo episodio del podcast ufficiale di PlayStation ( link diretto) , Shawn Layden ha confermato che quest’anno saranno mostrati in esclusiva i quattro futuri giochi Sony World Wide Studios.
I giochi sono:
- Death Stranding
- Ghosts of Tsushima
- Spider-Man
- The Last Of Us Part II
Sony ha anche confermato che avrebbero messo in evidenza indie e publisher di terze parti. Inoltre, ci sarebbero stati annunci sull’ hardware all’E3, quindi è possibile dimenticare completamente l’annuncio di PS5.
Il punto non chiaro riguarda la conferenza stampa dell’E3 , sarà adeguata come negli anni precedenti? Il formato dettagliato di Layden è simile a quello che è successo a PSX, dove un certo numero di sviluppatori chiave ha parlato affondo dei giochi in arrivo.
Ad ogni modo, tutto sarà finalizzato nei prossimi giorni, infatti Layden rivela che sarebbe stato fatto un annuncio appropriato nel prossimo futuro. Infine ha anche confermato che la presentazione rimarrà il giorno lunedì 11 giugno e il martedì in Australia.
Speriamo che Sony non ci deluderà dato tutto l’hype creatosi per questo grande evento che è l’E3.
Infine, vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo videoludico e non solo, e se l’articolo vi è piaciuto, seguiteci sulla nostra pagina facebook Nerdlog.it.