Lo sviluppatore Eidos Montréal è stato impegnato a dir poco con Shadow of the Tomb Raider, che uscirà entro la fine di quest’anno il 14 settembre e co-sviluppando un progetto con Crystal Dynamics. Molti fan della serie Deus Ex si sono chiesti se ci sarà un’altro titolo della serie. Per fortuna, il Capo dello Studio di Eidos Montréal, David Anfossi, ha messo queste paure a riposo e ha dichiarato: ” Deus Ex non è morto, lo confermo”.
Venerdì, la pagina Twitter di Eidos Montréal ha twittato questa risposta:
Many of you have been wondering about the future of Deus Ex: here’s the word from our Head of Studio @DavidAnfossi. We’re grateful for your continued support – all of us here at @EidosMontreal love the Deus Ex franchise as much as you do! 💛 https://t.co/vJEm6ssLtb
— Deus Ex (@DeusEx) 11 maggio 2018
— Deus Ex (@DeusEx) May 11, 2018
Per quanto riguarda il terzo gioco che Eidos Montréal ha in sviluppo, alcuni fan hanno ipotizzato che si tratti di un altro gioco ambientato nell’Universo Marvel, probabilmente basato su I Guardiani della Galassia.
Una cosa che non sarà fatta, tuttavia, è un altro gioco di Thief . Anfossi è stato chiaro nel negare qualsiasi voce che circonda lo sviluppo di un quinto gioco di Thief .