È passato un po ‘di tempo dall’ultimo gioco Lego dedicato alla DC Comics. Dalla scorsa settimana, gli sviluppatori TT Games, Lego e altri account Twitter affiliati hanno hanno svelato le prossime uscite voce con la frase “il caos sta arrivando” dando l’impressione che questo possa concentrarsi sui cattivi ben noto dell’universo . Oggi, un nuovo teaser per il gioco Lego DC senza nome è stato rivelato a sostegno di questo sospetto.
L’ account Twitter ufficiale di TT Games ha pubblicato un tweet del gioco in uscita che diceva semplicemente “Presto ….” Insieme a un link e al teaser trailer . Il trailer stesso mostra una statua di Superman vandalizzata con la vernice. La fotocamera esegue una panoramica con alcuni denti che si muovono attraverso lo schermo.
Soon… https://t.co/p3liS0BnKO #CHAOSIsComing pic.twitter.com/VM0lA3XSeV
— TT Games (@TTGames) May 29, 2018
Il trailer termina con la frase “Il caos sta arrivando” e che il nuovo trailer sarà rivelato domani, 30 maggio.
Vale la pena notare che l’account Twitter di Lego DC Games, ha cambiato il suo nome in Lego DC Super-Villains. Anche se questa non è la conferma del titolo del gioco, potrebbe significare che la prossima partita si concentrerà sui cattivi questa volta. In ogni caso, ne sapremo di più domani.
Infine vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla nostra pagina Facebook.