Square Enix si sta preparando a rilasciare il suo attesissimo JRPG, Kingdom Hearts III , e oggi hanno aperto una mostra al Metro Promenade all’interno della stazione Shinjuku della linea Marunouchi a Tokyo.
La mostra includeva immagini e trailer del gioco in uscita, insieme a uno stand con cinque libri illustrati che rappresentano la storia fino ad ora . I fan sono stati spinti a raccogliere i volantini da collezione di quei libri per portare a casa un ricordo dell’evento.
Naturalmente, i fan giapponesi si sono riuniti in massa e hanno fatto quello che fanno di solito. sI sono disposti per ordine per prendere i volantini. Puoi controllare la linea piuttosto considerevole sotto, per gentile concessione dell’utente di Twitter ☆ FARAO ☆ .
足踏まれて押されてやばいさすがにイベント自体潰しかねない感じ pic.twitter.com/j0pYrgGgmm
— ☆FARAO☆ (@ks_key) June 25, 2018
La distribuzione dei volantini è stata pianificata quattro volte al giorno, ma l’affluenza è stata così massiccia e al di là delle aspettative che ha spinto Square Enix a cancellarla per il resto della giornata , promettendo maggiori informazioni su quando sarà ripresa domani.
Non c’è dubbio che i fan giapponesi amano ancora Kingdom Hearts , e il gioco può sicuramente dominare grandi folle in eventi come questo, anche se è solo per un volantino distribuito in una stazione della metropolitana.
Qui sotto puoi vedere altre foto della mostra per gentile concessione degli utenti di Twitter ジ ク ソ ン e 如月 ゆ う な .
Il gioco uscirà in Occidente il 29 gennaio 2019 e in Giappone solo pochi giorni prima, il 25 gennaio, per PS4 e Xbox One. Se non hai ancora preordinato la tua copia del gioco, puoi farlo su Amazon
.