Con la sua uscita lo scorso anno, Friday the 13th: The Game ha offerto un’esperienza di gioco terrificante (ma divertente) in cui i giocatori sono stati inseguiti senza pietà dal suo iconico assassino, Jason Voorhees, con il gioco che ora offre a PS4 e Xbox One nuove edizioni speciali.
Publisher Gun Media ha annunciato due nuove edizioni fisiche per Friday the 13th: The Game su PS4 e Xbox One arriveranno il 4 settembre 2018, con le collezioni che offrono ai fan la possibilità di ricevere il gioco insieme ad alcuni oggetti degni di nota.
La prima di queste è la Ultimate Slasher Edition, che vende al prezzo di $ 39,99 e include il gioco base e tuttI i suoi DLC premium precedentemente rilasciati e un poster in edizione limitata. L’Ultimate Slasher Collector’s Edition, con vendite al prezzo di $ 69,99, include tutti i contenuti della Ultimate Slasher Edition insieme a un modello in resina indossabile di replica dell’iconica maschera da hockey di Jason Voorhees, che si basa sulla sua apparizione a venerdì 13: Parte III .
In particolare, il mese scorso il team di sviluppo del gioco ha precisato che i contenuti futuri del gioco sono stati messi in pausa indefinitamente a causa di procedimenti giudiziari in corso che coinvolgono i diritti di proprietà intellettuale e cinematografici. Dato che il gioco fa molto affidamento sulla serie di film come materiale di partenza, il suo futuro sembra molto incerto per quanto riguarda i nuovi contenuti, quindi le nuove versioni fisiche potrebbero probabilmente rappresentare la fine di qualsiasi nuovo contenuto in arrivo al gioco, almeno per il futuro prevedibile.
Friday the 13th: The Game è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC. Per uno sguardo più da vicino alle nuove edizioni del gioco, puoi controllare le immagini qui sotto: