Gli sviluppatori indie The Arcade Crew e 1P2P Studio hanno svelato il trailer del loro prossimo titolo Young Souls ; una miscela di elementi RPG e azione cooperativa a due giocatori, beat-em-up.
Il trailer mostra una coppia di giovani fratelli cresciuti in un mondo che non li capisce. Anche se questo potrebbe sembrare una mentalità piuttosto tipica per due emarginati adolescenti, è presto rivelato che non sono proprio come dei normali bambini. Scoprono che il loro padre è scomparso, e quindi attraversano a testa bassa un passaggio verso un altro mondo.
Young Souls presenta uno splendido stile artistico che ricorda Transistor di Supergiant Games . La combo fratello-sorella di Tristan e Jenn può essere personalizzata per la battaglia, consentendo al giocatore di accedere a una varietà di armi e armature che altereranno gli attributi dei loro personaggi in un mondo RPG. Tuttavia, l’azione stessa sembra avere più cose in comune con i giochi in 2D della vecchia scuola come Scott Pilgrim vs the World: The Game . Young Souls promette di essere un’esperienza guidata dalla narrazione che tocca i valori della famiglia.
Young Souls non ha ancora una finestra di rilascio o piattaforme confermate, ma per ulteriori informazioni sul gioco, puoi controllare il suo trailer di presentazione qui sotto: