Dopo aver rilasciato alcuni dettagli negli ultimi due giorni, i fan hanno chiesto a gran voce un aspetto più esteso di Call of Duty: Black Ops 4 Blackout e ora il loro desiderio è stato esaudito. Oggi, Activision e Treyarch hanno ufficialmente rilasciato il primo trailer completo per la modalità Battle Royale del gioco.
Dato che Blackout è la modalità di cui sappiamo di meno, il trailer mostra quasi tutte le funzionalità della modalità, e lo fa in due minuti pieni di azione e carichi di adrenalina. Puoi verificarlo alla fine dell’articolo.
Per coloro che non conoscono, Call of Duty: Black Ops 4 Blackout è impostato per essere rilasciato su PlayStation 4, il 10 settembre 2018, con Xbox One ed i giocatori PC mettere le mani su di esso quattro giorni dopo, il 14 settembre, 2018.
Per quanto riguarda il gioco completo, Black Ops 4 è destinato a entrare negli scaffali dei negozi il 12 ottobre 2018 e sarà disponibile su tutte le piattaforme sopra menzionate. Se non lo hai già fatto, hai ancora tempo per mettere le mani su un codice beta pre-ordinando su Amazon .