Uscirà giovedì 25 ottobre in Italia, distribuito da Videa e prodotto dal Gruppo Alcuni dei fratelli Francesco e Sergio Manfio, “MINI CUCCIOLI – LE QUATTRO STAGIONI”, l’atteso film per i più piccini che unisce divertimento e apprendimento in un mix unico e delicato.
La gattina Olly, il cagnolino Portatile, la paperella Diva, il coniglietto Cilindro, il pulcino Senzanome e il ranocchio Pio: sono i protagonisti di questo irresistibile, divertente film destinato a un pubblico di bambini
Attraverso le emozionanti avventure dell’affiatato gruppo dei Mini Cuccioli, i bambini imparano ad affrontare sentimenti ed esperienze, una sfida che la vita propone loro ogni giorno. Un film tenero e ricco di avventure, con meravigliosi personaggi, tanti momenti comici e un’attenzione tutta particolare all’osservazione della natura e al rispetto dell’ambiente.
La gattina Olly, il cagnolino Portatile, la paperella Diva, il coniglietto Cilindro, il pulcino Senzanome e il ranocchio Pio, sono un esempio di cooperazione e solidarietà: con loro l’unione fa la forza e i piccoli problemi quotidiani dei bambini vengono sempre risolti con un sorriso e tante risate!
Seguiremo quindi i sei piccoli amici durante le loro lunghe giornate di gioco, e insieme a loro ci stupiremo per i cambiamenti climatici che il parco vivrà, scopriremo cosa inventeranno per passare il tempo, facendo amicizia con altri animali, imparando a superare alcune paure e gli inevitabili bisticci che possono sorgere tra loro.