Tre nuovi titoli NES saranno aggiunti ai membri di Nintendo Switch Online il 10 ottobre 2018. Sono: NES Open Tournament Golf , Solomon’s Key e Super Dodge Ball . Ogni gioco avrà multiplayer online per quelli che consentono più di un giocatore.
NES Open Tournament Golf è stato rilasciato per Nintendo Entertainment System il 29 settembre 1991. Una versione Famicom Disk System rilasciata in precedenza in Giappone nel 1987. Questo è il predecessore dei giochi di Mario Golf e presenta Mario e Luigi come personaggi giocabili mentre si gioca a golf. Le principesse Peach e Daisy appaiono come caddy (portamazze) e Donkey Kong ora è un contabile.
Solomon’s Key è un puzzle game pubblicato per NES nel luglio 1987 da Tecmo. È apparso su quasi tutti i sistemi in quel momento e da allora è stato ripubblicato su ogni versione della Virtual Console e su PlayStation 4 come una versione di Arcade Archives.
Super Dodge Ball è un titolo sportivo rilasciato nel luglio del 1989 per il NES dalla Technos Japan Corp. Si basa sul gioco arcade con lo stesso nome e include una modalità “palla di fagioli” dove sei giocatori del Team USA combattono fino a quando non ne rimane uno solo. Dispone di dieci squadre tutte con giocatori con nome.
Attualmente le offerte di novembre includono Metroid , Mighty Bomb Jack e Twinbee . Nintendo Switch Online costa € 19,99 per 12 mesi e gli abbonati potranno anche acquistare speciali joy-cons NES che funzionano solo con i titoli NES offerti dal servizio.
The #NES fun doesn’t have to stop! More NES games are coming to #NintendoSwitch. NES Open Tournament Golf, Solomon’s Key, and Super Dodge Ball will be available with a #NintendoSwitchOnline membership. Subscribe now and start playing on 10/10! https://t.co/ZPh215YNeT pic.twitter.com/UdxOf7TGnM
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) October 3, 2018