Square Enix e Avalanche Studios hanno rilasciato oggi un nuovo video per il prossimo titolo open world di Just Cause 4 con l’obiettivo, questa volta, di mostrare la milizia nemica che abita in Solis.
Questo trailer mette in evidenza tutti i diversi tipi di nemici che compongono The Black Hand. Alcune di queste unità includono il “Fantasma” che è un tipo nemico che può diventare invisibile, il “Titano”, che come probabilmente si può intuire è costruito molto simile a un carro armato, e l’Unità di GDR che sparerà missili balistici contro di voi.
Diamo anche un’altra occhiata al leader di The Black Hand, Gabriela Morales. Il malvagio Morales è stato recentemente messo in evidenza in un altro recente trailer di Just Cause 4, che contestualizza leggermente la sua relazione con il protagonista principale Rico.
Il nuovo trailer con tutti i tipi di nemici di Just Cause 4 è in basso. Il 4 dicembre è in programma il lancio del gioco per PS4, Xbox One e PC. Puoi ancora [amazon_textlink asin=’B07DMBC188′ text=’preordinare Just Cause 4 su Amazon’ template=’ProductLink’ store=’br01e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5518c371-c946-11e8-8a0b-67e5a6f496d0′] se non lo hai ancora fatto.