Weta Workshop, lo studio di scenografie dietro la saga di Lord of the Rings , ha rivelato una nuova Figure di Lara Croft basata su una scena tesa di Shadow of the Tomb Raider . La statua da $ 800 USD è un modello in scala 1: 4 in polystone. È stata progettata da Daniel Falconer di Weta ed è stato presentato per la prima volta al Comic-Con di San Diego a luglio.
Mostra Lara nella giungla mentre viene inseguita da un giaguaro. Il modello riccamente dettagliato mostra a Lara i suoi strumenti da combattimento come il coltello, l’arco, la pistola e il piccone. L’albero su cui giace il giaguaro è coperto di muschio, mentre l’intera Figure si trova su una base che sembra pietra. Solo 750 di questi sono stati realizzati; puoi preordinare ora dal sito web di Weta .
To survive in the deadly jungle, Lara Croft must hunt or be hunted. Deadly enemies swarm the forest floor. And from above, stalks the Queen of the Peruvian Jungle.
Learn more about the exclusive statue designed by @WetaWorkshop: https://t.co/m55v1UlP5Y pic.twitter.com/SrEawf6DQh
— Tomb Raider (@tombraider) August 16, 2018
La nuova figura di Lara fa parte della nuova collezione di Shadow of the Tomb Raider di Weta. Gli altri pezzi includono una replica di prua dell’arco e della freccia di Lara ($ 300 USD) fatti di “materiale uretanico ad alto impatto” e una riproduzione di oggetti di scena della collana di giada ($ 100 USD) che Lara indossa nel gioco. La statua viene spedita nel febbraio 2019, mentre la collana arriva a settembre insieme al gioco. L’arco e la freccia saranno disponibili alla fine del 2018.
Shadow of the Tomb Raider viene lanciato il 14 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco completa la trilogia iniziata con Tomb Raider del 2013 , ma potrebbero esserci altri giochi in arrivo.