E’ stato aperto un sito ufficiale per pubblicizzare l’anime Hachigatsu no Cinderella Nine tratto dallo smartphone game di Akatsuki e Kadokawa e ha rivelato la prima visual (in basso), lo staff e l’uscita prevista per il 2019.
Susumu Kudo (Ghost in the Shell Arise, Dies irae) dirige la serie al TMS Entertainment (Yowamushi Pedal Glory Line). Jin Tanaka (Laid-Back Camp, Go! Princess Precure) è incaricato della composizione della serie e Takayuki Noguchi (Queen’s Blade: Rebellion, Ro-kyu-Bu!) disegna i personaggi.
Il gioco per iOS e Android è stato lanciato il 27 Giugno 2017. Il gioco è gratuito, ma durante la partita saranno disponibili oggetti da comprare.
Nel gioco, il giocatore ha il ruolo di un vecchio giocatore senza nome di baseball che ha persona la sua carriera dopo aver sofferto per una ferita non specificata. Il personaggio si trasferisce nel paese natale della nonna e si iscrive nel liceo locale, convinto di non entrare mai più nel mondo del baseball. Quando il personaggio incontra Tsubasa Arihara, viene convinto ad essere il manager del team di baseball della scuola, e a portare il team alle nazionali liceali al Koshien.