Yuna di Final Fantasy X farà il suo ritorno in Final Fantasy Dissidia NT a dicembre. Il nuovo personaggio è stato rivelato attraverso un nuovo trailer che mostra le sue abilità magiche e la sua capacità di evocare Valefor per un danno extra. Si unirà a Tidus e Jecht come rappresentazione per Final Fantasy X in questo gioco di combattimento crossover.
Dopo aver visto il trailer, sembra che Yuna sia principalmente un personaggio focalizzato sulla gamma con abilità combo usando Valefor e vari incantesimi. Dalle raffiche a distanza agli incantesimi di homing, sembra che Yuna possa essere una solida aggiunta al crossover di Final Fantasy . Dovremo aspettare fino a quando il DLC non verà rilasciato, ma Yuna sembra avere un grande potenziale in alcuni matchup che richiedono alcune abilità.
Yuna riceverà anche un altro costume – il suo abito da sposa del matrimonio con Seymour in Final Fantasy X. Yuna è la penultima combattente DLC del pass stagionale.
Non è stato detto se ci sarà un season pass aggiuntivo dopo il personaggio finale. Tuttavia, è possibile acquistare Final Fantasy Dissidia NT su Amazon . E se vuoi rivivere i bei vecchi Final Fantasy X, Nintendo ha annunciato una re-release di Final Fantasy X / X-2 HD solo per la Nintendo Switch che puoi anche preordinare .