Assassin’s Creed Odyssey è uno straordinario gioco open-world con un’emozionante narrativa e colpi di scena in abbondanza. Detto questo, il viaggio è tutt’altro che finito! Il team di Ubisoft ha stuzzicato una lunga lista di contenuti futuri, e ora sappiamo quando inizierà la prima grande avventura quando Legacy of the First Blade farà il suo debutto il 4 dicembre.
All’inizio di quest’anno, Ubisoft ha confermato che Legacy of the First Blade avrebbe raccontato la storia dell’arma iconica nota al franchise e delle sue misteriose origini. Ma questa è solo la prima di due grandi espansioni, con la seconda che porta i giocatori nel cuore di Atlantide per apprendere il destino di un mistero che ha ossessionato la civiltà umana per secoli. Secondo lo studio:
” Il primo importante pezzo di contenuto post-lancio basato sulla storia di Odyssey , Legacy of the First Blade, introduce i giocatori in prima persona a usare sempre la lama nascosta, modificando per sempre la storia.Volendo a dicembre, Legacy of the First Blade rivelerà di più la storia che ha portato alla formazione degli Assassini, poi, nella primavera del 2019, The Fate of Atlantis, il secondo arco narrativo, metterà i giocatori contro creature mitiche mentre scopriranno i misteri della favolosa città sommersa di Atlantide. Il lancio prevede una serie di avventure episodiche, con nuovi episodi pubblicati ogni sei settimane circa. “
La prima avventura inizia il 4 dicembre per Xbox One, PlayStation 4 e PC.
” Assassin ‘s Creed Odyssey porta un sacco di novità al franchise. La componente RPG ha portato un aspetto grandioso, così come la scelta tra un maschio o di una protagonista femminile, e scelti opzionali di romanticismo. Assassin Creed sembra essere in contatto con la sua BioWare interna e proprio come i loro franchise famosi come Mass Effect e Dragon Age, anche Odyssey avrà conseguenze clamorose sulle scelte fatte dai giocatori “
Puoi leggere la nostra recensione completa qui.