Un trailer per la settima stagione di Fortnite è presumibilmente trapelato online, ma parti della comunità pensano che sia falso
Iniziando con un post su Reddit a volte sono a rischio le fughe di notizie, un utente di nome FortniteLeakInfo ha pubblicato il presunto trailer della Stagione 7 sul subreddit più attivo di Fortnite. L’account non ha altri post o commenti oltre a questo video e l’account è stato creato il 24 novembre, quindi è ancora un account nuovo nonostante non sia nuovo di zecca.
Il video, mostrato sotto, fa del suo meglio per presentarsi, un “trailer” catturato con una fotocamera tremolante e un suono scadente. La filigrana mostrata nel mezzo è anche una pratica comune dei giocatori di Fortnite che non vogliono che i loro contenuti siano caricati di nuovo su YouTube da altri utenti in compilation di Fortnite o simili.
Se è davvero un trailer falso – e gran parte della conversazione centrata all’interno della community di Fortnite su Twitter e sul subreddit lo afferma – è un solido tentativo di produrre quello che potrebbe essere preso per un trailer ufficiale. A partire da alcuni aerei che volano in alto, il trailer sembra capitalizzare alcuni file dataminati che indicavano che un nuovo veicolo sarebbe arrivato su Fortnite, forse un aereo . Chi lo ha creato ha indossato abiti della stagione in corso nel trailer come le pelli AIM e Calamity accanto agli abiti Castor ed Elmira. Finisce anche giocando la tempesta di neve che sembra avvicinarsi alla mappa del gioco, quella parte è quella che sembra essere una caratteristica probabile nella stagione 7, indipendentemente dal fatto che il trailer sia reale o meno.
Ma ci sono alcune parti del trailer che lo fanno apparire falso, hanno sottolineato le persone. Se guardi i precedenti trailer di Epic Games per Fortnite , il video “trapelato” non sembra corrispondere in termini di qualità, hanno notato i giocatori . Confronta il trailer di “Darkness Rises” visto di seguito dalla Stagione 6 e noterai una differenza anche se l’effetto tremolante della telecamera ne ridurrebbe la qualità, assumendo che la fuga di notizie sia reale.
Non viene nemmeno menzionato l‘iceberg che si sta spostando verso la mappa lungo la tempesta di neve, né c’è alcun avvistamento del castello che si trova sopra di esso. Questo ha portato molti a pensare che il trailer sia falso.
La stagione 7 di Fortnite inizia la prossima settimana il 5 dicembre, quindi anche se molte persone hanno già concluso che il trailer “trapelato” è falso, lo scopriremo presto quando uscirà il trailer ufficiale.