Questa mattina, molte zone negli Stati Uniti sono state spazzate via dalla frenesia a causa di un numero crescente di minacce di bombe. La sede di Call of Duty, Infinity Ward, a Los Angeles era uno dei luoghi più recenti colpiti da queste minacce .
Le fonti ci dicono che lo studio di Infinity Ward era uno dei vari edifici evacuati a causa delle recenti esplosioni di bombe. Anche se il ragionamento diretto dietro le minacce è sconosciuto, Gizmodo ha riferito che una truffa di bitcoin è il ragionamento dietro la minaccia degli attacchi.
https://twitter.com/analogfusion/status/1073285239156424706
L’email di cui sopra circola in vari punti di interesse mentre questa crescente minaccia si diffonde, ma la polizia di New York ha consigliato alle persone di rimanere calme poiché non sono stati trovati dispositivi in questo momento. Per quanto riguarda il messaggio iniziale inviato dal Beepu anti – terrorismo di New York ,
“Stiamo monitorando le minacce di bomba che sono state inviate elettronicamente in varie località della città. Tali minacce sono segnalate anche in altre località a livello nazionale e non sono considerate credibili questa volta.”
NBC News ha anche seguito le minacce da vicino dopo che “dozzine” hanno chiamato per segnalare di essere colpiti. Sia le agenzie di stampa che altre agenzie segnalano le e-mail di riscatto in bitcoin come visto sopra, anche se non ci sono stati nuovi sviluppi in questo momento.
In questo momento, Infinity Ward non ha risposto alla nostra richiesta di un commento.