“Mamma ho perso l’aereo” è un classico di Natale e Google ha da poco lanciato una nuova pubblicità che farà sentire tanta nostalgia ai fan del film, nel miglior modo possibile!
Come potete vedere in basso, “Mamma ho perso l’aereo” presenta l’attore Macaulay Culkin nella versione adulta del suo personaggio Kevin McCallister, in una pubblicità che in maniera impeccabile ricrea le scene del film originale Mamma Ho Perso l’Aereo da una prospettiva più cresciuta e con la comodità di avere Google Alexa al tuo servizio:
Se sei un fan di “Mamma ho perso l’aereo” sarà impossibile non accennare un sorriso guardando la pubblicità. Scena per scena, il direttore Chris Columbus ha ricreato ogni minimo dettaglio, anche se con qualche distorsione divertente che fanno riflettere l’evoluzione della nostra cultura (assistente digitale di casa); gli effetti del diventare vecchi (saltare sul letto= mal di schiena); l’assurdità di alcune scene famose del film (la festa con delle sagome); e ovviamente, una soluzione sponsorizzata Google quando i ladri cercano di rubarti casa. Questa pubblicità è tutto quello che si potrebbe volere da una che cerca di portarci indietro a “Mamma ho perso l’aereo”: ha cuore, humor, e grazie a Culkin divertirsi con lui e la sua professione, è 100% genuino.
Più di tutto, questa pubblicità fa sembrare come se Macaulay Culkin sia in un bel posto ora. L’attore è stato fonte di dibattito negli anni per i suoi problemi con abuso di sostanze e un comportamento da cattivo ragazzo che lo ha tenuto sotto gli obiettivi dei paparazzi. Culkin da quando è guarito, esplora le sue imprese come la sua rock band Pizza Underground e il recente sito web BunnyEars.com.
Se la pubblicità vi è piaciuta, allora non potete perdervi il making of di “Mamma ho riperso l’aereo”.