L’editore ha postato il suo Twitter ufficiale per mostrare come la star dell’anime My Hero Accademia si presenta nell’attesissimo e altamente realistico titolo Jump Force e sebbene sembri un pò diverso, e sempre il personaggio che più amiamo:
Guess who’s Detroit SMASHING!!! into #JUMPFORCE.
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) December 19, 2018
Pre-order your copy today and Unite to Fight: https://t.co/2aJpkIOzL5 pic.twitter.com/V36d0Cw9xf
I fan di My Hero Academia sono stati pronti a reagire mentre Bandai continua a mostrare un roster in rapida crescita.
https://twitter.com/TricksterJoseph/status/1075417165971447810
Dato che abbiamo avuto due grandi rivelazioni in un giorno, è probabile che riceverai un trailer di debutto completo prima della fine della settimana. Speriamo di vedere il suo All for One Quirk in azione e di vedere come interagisce con altri combattenti.
Per ulteriori informazioni sul gioco di combattimento in sé prima che venga rilasciato per Xbox One, PlayStation 4 e PC il 15 febbraio 2019:
“Per la prima volta in assoluto, i più famosi eroi Manga vengono lanciati in un nuovo campo di battaglia: il nostro mondo. Unendosi per combattere la minaccia più pericolosa, la Jump Force porterà il destino di tutto il genere umano”.
La descrizione ufficiale continua:
“Celebrando il 50 ° anniversario della famosa rivista Weekly Jump, Jump Force sta sfruttando le più recenti tecnologie per dare vita ai personaggi in un design realistico mai visto prima”.
- Un’ambientazione unica, unendo il Jump World e il Real World.
- Jump Force, un’alleanza tra i più potenti eroi Manga tra Dragon Ball, One Piece, Naruto e molto altro
- La grafica realistica dà vita ai personaggi di Manga come mai prima d’ora
- Supporto Xbox One X / PS4 Pro