Il cast del drama gotico romantico di Matsuri Hino ritornerà in un nuovo drama CD legato insieme al quarto volume del manga Vampire Knight: Memories. L’edizione speciale del volume, che uscirà il 5 Febbraio, includerà un drama CD che “riscrive” il finale del primo manga della serie e tre nuove storie scritte da Hino.
Yui Horie ritorna per Yūki Cross, Mamoru Miyano reinterpreterà il suo ruolo come Zero Kiryū, e Daisuke Kishio doppierà di nuovo Kaname Kuran. Anche i doppiatori Jun Fukuyama, Hozumi Gōda, Mariya Ise, e Aoi Yūki riprenderanno i loro ruoli.
I clienti che compreranno la limited edition nei negozi Animate riceveranno una card illustrata fino ad esaurimento scorte.
Hino lanciò Vampire Knight su LaLa nel 2004, e la Hakusensha pubblicò il 19° volume nel novembre 2013. In Italia il manga è edito dalla Panini Comics, che descrive la storia così:
Questa volta Matsuri Hino abbandona le atmosfere della fiaba per trasportarci nell’affascinante e misterioso mondo dei vampiri. Nel collegio Cross, è in atto una segreta convivenza tra studenti umani e vampiri. Yuki, la protagonista, assieme all’enigmatico Zero ha l’incarico di assicurarsi che questa convivenza sia pacifica, sorretta dal desiderio che, in un futuro, uomini e vampiri possano davvero vivere insieme senza combattere. Questa sua convinzione è dettata anche dai forti sentimenti che prova per il nobile Kaname, il capo carismatico dei vampiri del collegio Cross, che un tempo le salvò la vita… Il tutto arricchito e impreziosito dai disegni dell’autrice, che conferiscono alla storia un fascino e una sensualità assolutamente unici.
Hino ha poi proseguito la storia con il manga Vampire Knights memories sullo stesso magazine nel 2013. I capitoli sono stati pubblicati in modo irregolare per due anni prima che Hino lanciasse ufficialemente la serie su LaLa DX di Hakusensha.