I Battle Royale sono ovunque in questo momento. Alcuni di questi famosi modelli PvP sono grandi successi come Fortnite, Apex Legends e Call of Duty’s Blackout, mentre altri non hanno proprio fatto la scintilla. Con sempre più sviluppatori che rivolgono la loro attenzione a questa modalità PvP competitiva, sembra che Ubisoft potrebbe essere il prossimo a farsi avanti.
Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha fatto una rapida menzione alla modalità online in una recente chiamata finanziaria che, sebbene non abbiano nulla da annunciare in questo momento, lo studio è interessato a immergersi nelle acque dei Battle Royale. Ciò è dovuto al fatto che lo studio menziona di non aver rispettato i numeri che speravano a causa di un “ambiente competitivo” visto nel 2018.
Se il componente Battle Royale che sperano di esplorare sarà un nuovo IP tutto insieme o un’estensione aggiuntiva ad un franchise già affermato come Rainbow Six Siege o The Division resta da vedere. Un nuovo IP non sarebbe difficile per la società.
I Battle Royale sono ovunque: abbiamo persino un gioco con questa modalità popolare che permette ai giocatori di sopravvivere con squali impazziti. Poiché questa nicchia di giochi online continua a crescere, la quantità di giochi che presentano questo stile PvP diventerà sempre più strana, quindi speriamo che Ubisoft si muova, invece di andare a testa a testa con gli sparatutto realistici. Abbiamo squali, animali sfocati, magia – cos’altro possiamo inventare per mantenere la modalità sempre nuova?
Pensieri su ubisoft che sta cedendo alla mania dei Battle Royale? Dicci la tua sulla nostra pagina Facebok.