Molti rumor sono in pieno svolgimento, e con così tanto parlare verso quello che la prossima generazione di console di gioco dovrà offrire, abbiamo ottenuto il nostro primo sguardo a ciò che potrebbe benissimo essere le specifiche per la prossima Xbox Anaconda e Lockhart di Microsoft.
Secondo un recente report dal sito francese JeuxVideo , le specifiche sono condivise per ciò che i due sistemi Microsoft devono rivelare all’E3 di quest’anno:
- Specifiche Xbox Lockhart
CPU: 8 core – 16 thread zen 2
GPU: NAVI 4+ teraflop
RAM: 12GB di memoria GDDR6
Memoria: 1TB NVMe 1 + GB / s hard disk SSD - Specifiche Xbox Anaconda
CPU: personalizzato 8 core – 16 thread zen 2
GPU: personalizzato NAVI 12+ Teraflops
RAM: 16 GB di memoria GDDR6
Memoria: 1TB NVMe 1 + GB / s hard disk SSD
Secondo lo stesso rapporto , entrambi i sistemi, essendo il Lockhart il più economico dei due, saranno rivelati durante l’E3 2019 e lanciati nel 2020 con Gears 5 e Halo Infinite come titoli di lancio.
La data del 2020 è stata la finestra condivisa di più da analisti come Lewis Ward di IDC che in precedenza aveva menzionato la stessa data.”Se il piano è quello di dare questo hardware ipotetico un aggiornamento sostanzioso prima della next-gen, l’E3 2020 avrà Sony e Microsoft che presenteranno i nuovi sistemi”.
Per quanto tali specifiche sembrino veritiere, è importante prendere tutti i rapporti non ufficiali come semplici rumor. Eppure, questa è stata una risorsa con molti tid bit precisi in passato, quindi vale la pena considerare la possibilità che le specifiche di cui sopra siano accurate.
Che cosa speri di vedere dalla next-gen di Microsoft e Sony? Sei eccitato di vedere cosa ha in serbo il futuro, o non sei ancora pronto a separarti da questa gen? Dici la tua sulla nostra pagina Facebook.