EVENTI

Bethesda annuncia E3 2019 Showcase

Bethesda ha annunciato l’intenzione di presentarsi quest’anno all’E3 2019 con la conferma della data e dell’ora in cui la società terrà la sua quinta vetrina alla convention. I creatori di serie come Fallout e The Elder Scrolls non hanno offerto troppi dettagli su ciò che sarebbe accaduto durante l’evento, ma ha fatto notare che DOOM Eternal farà una apparizione insieme a più rivelazioni.

SEGUICI SUL NOSTRO PROFILO INSTAGRAM O SUL NOSTRO FACEBOOK

Il team Bethesda tornerà all’E3 il 9 giugno alle 17:30 PT, secondo l’annuncio pubblicato lunedì. Bethesda ha esordito nell’evento dicendo “sarà una notte infernale” e ha stuzzicato un “approfondimento su DOOM Eternal plus e molto, molto di più”. L’annuncio ha anche incoraggiato le persone a cominciare a speculare su ciò che verrà rivelato e per “aggiornare Walmart Canada”, un riferimento sull’incidente del 2018 che ha coinvolto il rivenditore che ha portato a Rage 2 e molti altri giochi in uscita prima del previsto. Bethesda ha colto la falla, nonostante i suoi teaser che hanno portato a una vera rivelazione del gioco.

“Vogliamo essere insieme con tutti voi quest’anno e con questo in mente stiamo progettando di invitare altri di voi, i nostri più grandi fan, ad unirsi a noi nella nostra notte più grande dell’anno”, ha detto l’annuncio di Bethesda. “Gli inviti ufficiali – con ulteriori dettagli sugli eventi, incluso come registrarsi per avere la possibilità di partecipare alla vetrina di quest’anno – arriveranno presto.”

Oltre a DOOM Eternal , Bethesda non ha condiviso più informazioni su ciò che ha programmato per l’evento. Guardando all’E3 2018 si può dare qualche indicazione su ciò che si potrebbe mostrare Bethesdaall’E3 2019 . The Elder Scrolls VI ha fatto una breve apparizione per confermare ai fan che è in lavorazione, anche se non è stato rivelato un nome. Starfield segna anche l’inizio di un nuovo IP che porta nello spazio l’esperienza RPG di Bethesda. Anche vedere progetti totalmente nuovi è una possibilità, anche se questo rimane da vedere fino a quando Bethesda non rivelerà ulteriori dettagli. E3 2019 sta per arrivare.