Il sito ufficiale per l’adattamento anime Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Gaiden ha rilasciato un nuovo teaser video, visual e parte dello staff.
La nuova serie anime è tratta dal gioco role-play per smartphone.
Il sito ha anche rivelato il cast dell’anime, che ritorna dal gioco per reinterpretare i loro ruoli nell’anime.
【TVアニメ 新PV解禁!】
— マギアレコード公式 (@magireco) 23 marzo 2019
TVアニメ『マギアレコード 魔法少女まどか☆マギカ外伝』第2弾ティザーPVが解禁となりました。
併せて公式サイトも、新キービジュアルを使用したページにリニューアル!公式サイトはこちらから!https://t.co/rwnw7MJAbX#マギレコ #madoka_magica #魔法少女まどかマギカ pic.twitter.com/AbFuAy2JVD
Come per il gioco, il progetto originale è attribuito al Magical Quartet, con il character design originale di Ume Aoki. SHAFT produce l’anime.
Il cast include:
- Momo Asakura per Iroha Tamaki
- Sora Amamiya per Yachiyo Nanami
- Shiina Natsukawa per Tsuruno Yui
- Ayane Sakura per Felicia Mitsuki
- Yui Ogura per Sana Futaba
- Mikako Komatsu per Momoko Togame
- Ayaka Ohashi per Kaede Akino
- Kaori Ishihara per Rena Minami
L’anime uscirà quest’anno.
La storia del gioco, uno spinoff dell’anime Puella Magi Madoka Magica, è ambientato nella città in sviluppo di Kamihama. Guidate da uno strano potere, le ragazze magiche si riuniscono in questa città con un nuovo potere preso dalle streghe. Iroha Tamaki arriva in questa città e si unisce alle ragazze magiche per cercare la sorella Ui dispersa. In breve tempo, anche Homura Akemi arriva nella città. “Se posso capire il mistero di questa città, forse posso salvare Kaname.”
Il nuovo personaggio Iroha Tamaki, doppiata da Momo Asakura, diventa una ragazza magica con il desiderio di voler salvare la sorella dalla malattia. Madoka Kaname, doppiata da Aoi Yuuki, arriva a Kamihama per cercare la sua amica scomparsa Homura.
Il gioco uscì per iOS e Android ad Agosto 2017. ed è un free-to-play con la possibilità di fare acquisti nel gioco. Lo scorso Agosto ha ricevuto anche un adattamento manga.
Fonte: ANN