ANIME E MANGA

If It’s for My Daughter, rivelato staff principale dell’anime

Il sito ufficiale dell’adattamento anime If It’s for My Daughter, I’d Even Defeat a Demon Lord ha pubblicato un video promo dell’anime. Il video rivela lo staff principale dell’anime, tratto dalla serie light novel di CHIROLU. Il sito ha anche rivelato una nuova visual.

Lo staff annunciato nel video include:
Direttore: Takeyuki Yanase, lavori precedenti: Himegoto, Onsen Yōsei Hakone-chan, In Another World With My Smartphone;
Studio: Maho Film;
Script: Takao Yoshioka, lavori precedenti: WATAMOTE, High School DxD, Konohana Kitan;
Design cooperation: Hota. l’artista dell’adattamento manga delle novel;
Character designer e Chief animation director: Miyako Nishida, Toshihide Masudate, e Kaho Deguchi.

I’d Even Defeat a Demon Lord  Visual

Dale è un’avventuriero molto abile e composto che è diventato molto famoso, nonostante l’età. Un giorno, mentre è impegnato con una quest nella foresta, si imbatte in una piccola demone moribonda. Incapace di lasciarla lì a morire, Dale la porta a casa e diventa il padre adottivo. Demone o meno, Latina è troppo adorabile e l’avventuriero si perde la testa con l’essere genitore. Ma perchè Latina si trovava nella foresta e perchè morta il marchio del criminale?

Il cast annunciato include:

  • Kanon Takao, per Latina, una ragazza diavolo che Dale trova nella foresta e la prende con sè. Dale non sa com’è cresciuta Latina, ma è intelligente, obbediente e gentile. Trattata come l’idol del negozio “Dancing Tiger, dove gli avventurieri si riuniscono. Indossa dei fiocchi per nascondere le corna.
  • Nobuhiko Okamoto, per Dale, un abile avventuriero di 18 anni. Ha incontrato Latina in una foresta, mentre adempiva una quest per sconfiggere dei mostri. Diventa il suo guardiano, di carattere severo, ma abbassa la guardia quando si trova con Latina.

CHIROLU ha iniziato la serie sul sito Shōsetsuka ni Narō!, “Let’s Be Novelists”, ad Agosto 2014, che ha ricevuto il formato cartaceo da Hobby Japan.

La serie sta ricevendo anche un adattamento in manga, partita a Luglio 2016, da Hota sull’app ComicWalker della Kadokawa.