Secondo un nuova rumor , THQ Nordic rivelerà un nuovo Darksiders insieme a un nuovo Destroy All Humans il prossimo mese all’E3 2019. Come forse saprai, sappiamo già che l’editore in rapida crescita avrà, almeno, due annunci di gioco quest’anno. Uno di questi giochi sarà una “nuova visione” per un franchise amato, che suggerisce un remake. Nel frattempo, l’altro è un “tanto atteso ritorno di un gioco / franchise galatticamente amato”. Ora, il secondo sembra essere Destroy All Humans . Ma anche se non lo fosse, sicuramente non è Darksiders a causa del fraseggio del “tanto atteso ritorno”. Un nuovo Darksiders rilasciato solo l’anno scorso, quindi questo non può riferirsi a Darksiders . Che ne dici dell’altro annuncio?
SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK
Darksiders III è stato appena rilasciato lo scorso novembre, il che significa che è altamente improbabile che avremo già un nuovo capitolo principale nella serie. Tuttavia, secondo la nuova diceria, il nuovo titolo di Darksiders si chiama “Darksiders: Genesis”, il che suggerisce che potrebbe essere uno spin-off, e quindi possibilmente adattarsi alla “nuova visione”.
Certo, prendi tutto questo con le pinze. Mentre è possibile che vedremo un nuovo titolo di Darksiders annunciato il prossimo mese all’E3, l’ambiguo tease di THQ Nordic potrebbe riferirsi a un sacco di cose. Dopo tutto, possiede una tonnellata di IP.
Se non conosci Darksiders III:
Darksiders III è un gioco di azione e avventura dinamica con una prospettiva in terza persona. Furia farà affidamento su fruste, spade, mazze, pugnali e magia in combattimento; con quest’ultima può assumere diverse forme elementali per migliorare le sue capacità di combattimento concedendole nuove armi, attacchi e abilità trasversali. I nemici sono più forti rispetto ai precedenti capitoli, ma appaiono meno numerosi durante gli scontri; ritorneranno alcuni presenti nei giochi precedenti con l’aggiunta di nuovi. Il gioco si svolge in un mondo aperto e lineare dove l’esplorazione gioca un ruolo importante. Durante l’esplorazione, Furia dovrà risolvere enigmi e superare diversi ostacoli, alcuni dei quali con la sua frusta. Il gioco presenta un sistema di livellamento e un sistema di crafting, e ritornerà la raccolta di anime ottenibili da nemici e dagli oggetti nello scenario per spenderle sotto forma di valuta. Secondo lo sviluppatore, le minacce del mondo del gioco diventeranno più forti man mano che il giocatore avanza nella storia, pareggiando il potere di Furia ogni volta che un Peccato Capitale viene sconfitto.