Ieri, Square Enix ha ri-annunciato The Avengers Project , che ora si chiama Marvel’s Avengers . Inoltre, ha confermato che il gioco sarà finalmente rivelato all’E3 2019 dopo oltre due anni di silenzio dal suo annuncio iniziale. Sfortunatamente, Square Enix e Crystal Dynamics non hanno divulgato ulteriori dettagli sul gioco, ma per fortuna alcuni sono emersi. L’E3 Coliseum ha confermato che il gioco riceverà un pannello speciale martedì 11 giugno. E mentre da allora ha cancellato i dettagli del gioco che hanno accompagnato il blurb sul pannello, Internet riesce a ricevere le nuove info.
SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK
“Questa è l’ esperienza di gioco di Avengers. Un’avventura-azione epica che combina lo storytelling cinematografico con un gameplay continuo per giocatore singolo e cooperativo.” Il blurb include anche l’assemblaggio di squadre di un massimo di quattro giocatori, abilità straordinarie, personalizzazione dell’eroe, poteri combinati e un “in continua espansione” mondo che è costantemente minacciato.
Che cosa significa questo? Bene, questi dettagli sembrano suggerire che il gioco sarà giocabile sia in modalità giocatore singolo che in modalità cooperativa, simile a giochi come The Division . C’è anche del gergo che suggerisce funzionalità di live-service e spazio per la monetizzazione tramite articoli cosmetici. E tutto questo in linea con quello di cui abbiamo sentito parlare del gioco in passato, il che suona molto come se stesse inseguendo quel modello di gioco come un servizio su cui molti hanno preso una brutta piega, e molti dei quali che hanno fallito.
Sfortunatamente, non molto altro può essere divulgato dal blurb, ma per fortuna sapremo presto molto di più sul gioco . Il titolo è pronto per essere rivelato il 10 giugno durante il presser di Square Enix, e quindi otterrà ancora più informazioni il giorno dopo durante il pannello al Coliseum .