Abbiamo appreso moltissime informazioni su Cyberpunk 2077 sin da quando la data di rilascio è stata annunciata all’E3 2019. Solo recentemente, siamo stati concentrati su quanto sia profonda l’esperienza di gioco con il modo in cui le scelte dei giocatori influenzano il gameplay. Detto questo, c’è ancora molto da imparare sul titolo futuristico di CD Projekt Red prima e dopo il lancio. Gli ultimi dettagli che emergeranno potrebbero eccitare coloro che sono alla ricerca di un’esperienza più impegnativa. Il regista UI Alvin Liu ha rivelato più informazioni sulle impostazioni di difficoltà presenti in Cyberpunk 2077, inclusa la modalità Hardcore.
SEGUICI SU INSTAGRAM
Mentre parlava con WCCF Tech , Liu ha notato che ci saranno varie impostazioni di difficoltà, e molto simili a The Witcher 3: Wild Hunt, saranno per una gamma di stili di gioco. La cosa più importante, tuttavia, è la modalità Hardcore che rimuoverà l’interfaccia utente e permetterà ai giocatori di immergersi veramente nell’azione trovata in Night City. “Il più divertente penso che sarà l’impostazione Hardcore in cui spegneremo anche l’interfaccia utente”, ha detto Liu.
LEGGI ANCHE :
- Personalizzazione delle armi in Cyberpunk 2077 svelata
- I veicoli in Cyberpunk 2077 hanno caratteristiche di The Witcher
- I romanzi di Cyberpunk 2077 saranno “molto simili” a The Witcher 3
“Vogliamo raccontare una storia e forse tu sei un grande fan di The Witcher e non sei a tuo agio a giocare a uno sparatutto, abbiamo le impostazioni disponibili per questo. Abbiamo persino armi per questo. Se ricordi la demo dello scorso anno, avevamo un’arma chiamata smart gun, che ti aiuta a mirare, i proiettili erano molto più lenti e di solito un po’ più deboli, ma se il tuo obiettivo non è il tuo forte, puoi sempre prendere la pistola intelligente. “
Cyberpunk 2077 arriverà il 16 aprile 2020 per PC , PlayStation 4 e Xbox One. Per quello che riguarda il gioco imminente, eccone di più:
“Cyberpunk 2077 è una storia d’azione e avventura ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dal glamour e dalla modificazione del corpo: giochi come V, un fuorilegge mercenario che insegue un impianto unico nel suo genere la chiave dell’immortalità: puoi personalizzare il cyberware, lo skillset e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare una vasta città in cui le scelte che fai modellano la storia e il mondo che ti circonda. “