Infinity Ward ha messo su un live streaming la scorsa settimana in cui hanno rivelato Gunfight, la nuova modalità 2v2 dal ritmo incalzante che apparirà nel prossimo Call of Duty: Modern Warfare. Non solo l’azione in sé sarà veloce, ma i round stessi voleranno in quanto ognuno dura solo 40 secondi. Detto questo, gli sviluppatori hanno ufficialmente rivelato il gameplay di Gunfight in un glorioso 4K su PlayStation 4 Pro.
CONTINUA A SEGUIRCI SU INSTAGRAM
Come si può vedere nel video qui sopra, l’esperienza di gioco che sarà presente in Gunfight sarà a dir poco interessante. La premessa è semplice: due squadre di due si affrontano con lo stesso identico equipaggiamento e combattono per la vittoria. Vincere può essere fatto in diversi modi. Eliminare l’altra squadra sarà la via più rapida per la vittoria, ma i giocatori possono anche guadagnare la vittoria eliminando l’altra squadra o catturando la bandiera. Se è un pareggio , vince la squadra che ha più salute. Ecco di più:
- Si tratta di un’esperienza frenetica e pronta per l’uso facile da imparare.
- Tuttavia, approfondisci questa modalità e scoprirai un gameplay tatticamente ampio che è difficile da padroneggiare.
- L’azione a distanza ravvicinata, il rapido turnaround tra i round e la velocità con cui è possibile tornare all’azione rendono la modalità di gioco eccezionalmente competitiva.
- Alcuni hanno paragonato l’azione immediata, divertente e competitiva a un gioco di combattimento.
- Un tipico equipaggiamento è un’arma primaria, un’arma secondaria, una granata tattica (come una flashbang) e un pezzo di equipaggiamento letale (come una granata a frammentazione).
- Tutte le informazioni sono soggette a modifiche durante la fase di bilanciamento del gioco e messa a punto fine dello sviluppo.
- Lo scontro a fuoco è solo un elemento, c’è un sacco di più contenuti – modalità, mappe e altro in generale che arrivano all’esperienza multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare .
Call of Duty: Modern Warfare arriverà il 25 ottobre per PC , PlayStation 4 e Xbox One.