Nintendo ha annunciato che rivelerà tutta una serie di dettagli per i giochi indie per Nintendo Switch all’inizio di domani, 19 agosto, tramite livestream. Questa, ovviamente, essendo la settimana di Gamescom 2019, la più grande convention di videogiochi in Europa, significa che le vetrine includeranno probabilmente nuovi annunci oltre a ulteriori dettagli per i videogiochi precedentemente annunciati.
Più specificamente, Nintendo sta definendo questo livestream la “vetrina dei Indie World”, e conterrà circa 20 minuti di informazioni sui giochi indie che appariranno su Nintendo Switch. Comincerà alle 9:00 ET, il che significa che dovrebbe concludersi intorno alle 9:20 ET, escludendo qualasiasi filmato.
Il live streaming, che è incorporato sopra, dovrebbe iniziare a funzionare al momento opportuno. Resta da vedere se uno qualsiasi dei videogiochi in mostra sarà disponibile al Gamescom 2019 o altrimenti rivelato allo show. Vale la pena notare che il Gamescom: Opening Night di Geoff Keighley si svolgerà anche domani sera e potrebbe potenzialmente vedere alcuni contenuti sovrapporsi allo stream Indie World.
Il Nintendo Switch , incluso il modello più recente con durata della batteria potenziata, è attualmente disponibile per l’acquisto ovunque tali prodotti vengano venduti. Il Nintendo switch Lite arriverà il 20 settembre. Puoi controllare tutta la nostra precedente copertura per Nintendo Switch proprio qui.