La Nintendo ha iniziato a trasmettere il trailer Gamescom in inglese per il gioco Fire Emblem Warriors per Nintendo 3DS e Nintendo Switch. Il video conferma che i personaggi Hinoka, Takumi, Camilla e Leo appariranno nel gioco.
Il rilascio del gioco è previsto per entrambe le console in Giappone il 28 Settembre, e in Europa il 20 Ottobre. La limited edition per la Nintendo Switch avrà 3 CD colonne sonore e card dei personaggi.
La storia del gioco inizia quando, il Regno di Aitriss è avvolto dall’oscurità e appare un cancello ultraterreno appare all’interno del castello. Creature potenti sottomettono il castello, che presto cade e l’oscurità invade il Regno. Ma c’è speranza grazie a Shion e Liane, il principe e la principessa che sono scappati dall’incendio del castello. Posseggono il filo che lega insieme il destino degli eroi. Portando lo Scudo del Fuoco donatogli dalla madre, viaggiano per fronteggiare il potere oscuro.
I personaggi giacabili sono Marth da Fire Emblem: Shadow Dragon and the Blade of Light; Robin (maschio e femmina), Chrom, Lissa, Frederick, Cordelia, e Lucina da Fire Emblem Awakening; Corrin (femmina), Xander, e Ryoma da Fire Emblem Fates; e i personaggi originari Liane e Shion.
KOEI Tecmo Games, il suo team Omega Force, e il suo Team Ninja stanno sviluppando il gioco.