GAMES

One Piece: Pirate Warriors 4 – nuovo trailer al Gamescom 2019

One Piece ha avuto diverse uscite di successo nel mondo dei videogiohi o nel corso del suo mandato, ma una delle serie più popolari tra i fan è lo spin-off di Pirate Warriors ispirata a Dynasty Warriors . Questa serie avrà un quarto ingresso il prossimo anno e ha sfoggiato un nuovo trailer durante il Gamescom 2019. Il trailer mostra molte delle nuove aggiunte arrivate all’ultima iterazione del franchise.

Quando è stato annunciato per la prima volta, il breve teaser ha rivelato che Gear Fourth Luffy e Big Mom sarebbero entrati in gioco. Questo trailer completo non solo conferma che quei due saranno coinvolti, ma Jinbe, Sanji e sua sorella Reiju saranno gettati dentro la mischia in quanto adatta gli eventi dell’arco di Whole Cake Island.

GUARDA IL TRAILER DI ANNUNCIO PER ONE PIECE: PIRATE WARRIORS

One Piece Pirate Warriors 4 è attualmente previsto per l’uscita nel 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. Bandai Namco descrive l’ultimo trailer come tale, “Nell’ultimo trailer, assisti alla battaglia straziante tra Luffy e Sanji, la cerimonia di nozze di Sanji e Pudding, nonché le scene iconiche di Whole Cake Island Arc! Inoltre, goditi il azioni esaltanti in One Piece: Pirate Warriors con nuovi elementi mozzafiato come “Azione distruttiva” quando gli edifici o i campi vengono distrutti e “Azione aerea del guerriero” attraverso la perfetta esecuzione di attacchi combinati a mezz’aria e a terra! Non perdere la battaglia del gran boss con uno dei quattro imperatori, Big Mom. Anche le scene d’azione di nuovi personaggi giocabili come Germa 66 saranno presentate per la prima volta. “

L’ultimo capitolo di Pirate Warriors era già piena zeppa di personaggi giocabili e, supponendo che tornassero per questa nuova versione, il ruolo del personaggio probabilmente sarà enorme. L’arco di Whole Cake Island da solo ha molte opzioni tra cui scegliere come Charlotte Katakuri , e il resto della famiglia dei Sani tra molti altri.

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione nel Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è stato raccolto in oltre 80 volumi ed è stato un successo critico e commerciale in tutto il mondo. Il manga ha anche stabilito un Guinness World Record per la maggior parte delle copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore. E’ la serie manga più venduta in tutto il mondo con oltre 430 milioni di copie vendute. La serie si è ancora classificata al primo posto nelle vendite di manga nel 2018, il che ha sorpreso i fan delle principali novità.

Come sempre, continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram.