È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto Natsu Dragneel e i suoi amici apparire in un videogioco sulla console vera e propria. Anche se è apparso in alcuni giochi mobili , l’ultimo videogioco che abbiamo visto su una “console” / “console mobile” è stato nel 2012 con Fairy Tail: Zeref Awakens su Playstation Portable (PSP) . Il franchise è riuscito a fare apparizioni su piattaforme Nintendo, Sony e PC durante la sua storia, anche se i fan saranno sicuramente felici di sapere di questa puntata imminente poiché è passato del tempo da quando abbiamo visto il gioco per console. Ora, Koei Tecmo sta rilasciando la notizia che un nuovo videogioco dopo il magico franchise sarà rilasciato il prossimo anno su alcune delle tue console preferite!
Koei Tecmo ha condiviso la notizia, tramite il suo account Twitter ufficiale, del prossimo videogioco di Fairy Tail in uscita il prossimo anno 2020:
Koei Tecmo ha rilasciato il seguente comunicato stampa in merito al futuro adattamento dei videogiochi anime in uscita su Nintendo Switch, Playstation 4 e Steam su PC, con ulteriori informazioni in arrivo durante il Tokyo Game Show alla fine di questo mese:
“Oggi Koei Tecmo America è entusiasta di rivelare Fairy Tail , un nuovissimo JRPG sviluppato da GUST Studios, basato sull’omonimo manga giapponese più venduto di Hiro Mashima. Questo incantevole nuovo titolo segna la prima volta come il gioco Fairy Tail verrà lanciato sulle principali console in Occidente, consentendo ai fan della serie e ai nuovi arrivati di unirsi e sperimentare l’amata narrativa che ha affascinato persone da tutto il mondo per oltre un decennio. “
Cosa ne pensi di questo annuncio per l’ imminente Gioco di Fairy Tail di Koei Tecmo? Cosa speri di vedere nel gioco?
Fairy Tail è stato originariamente creata da Hiro Mashima per Weekly Shonen Magazine di Kodansha, in esecuzione dal 2006 al 2017 e vendendo oltre 60 milioni di copie. La serie è ambientata in un mondo fantastico pieno di magia seguendo Natsu Dragneel, un mago che sputa fuoco con i poteri di un drago che è alla ricerca del padre adottivo scomparso, il drago Igneel. Mentre lui e la sua gilda magica Fairy Tail entrano in avventure, Natsu cerca sempre di trovare un modo per avere successo. La serie è stata successivamente adattata in un anime da A-1 Pictures, Dentsu Inc. e Satelight nel 2009 e ha terminato la sua prima uscita nel 2013. Una seconda stagione si è svolta dal 2014 al 2016 e la terza stagione è l’ultima.