Oggi, durante il Tokyo Game Show 2019, Bandai Namco ha rivelato un nuovissimo trailer di One Piece Pirate Warriors 4 , il nuovo gioco One Piece che arriverà su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch il prossimo anno. Il trailer dura all’incirca 90 secondi e presenta più filmati e scene video, tuttavia, c’è un po’ di gameplay, anche se nessun filmato grezzo del titolo in azione. Il trailer introduce anche il giocatore a Wano Country, una terra misteriosa in cui si svolgerà la storia completamente nuova del gioco.
Per coloro che non lo sanno: Wano Country è un paese potente e isolazionista nel Nuovo Mondo che non è affiliato al governo mondiale. Attualmente, è sotto il dominio del suo shogun, Kurozumi Orochi, ed è occupato dai Pirati delle Bestie sotto Kaido.
In passato, Wano era noto come il Paese dell’oro, ed è stato menzionato per la prima volta da Hogback durante il Thriller Bark Arc. Naturalmente, è l’impostazione principale dell’arco di Wano Country.
One Piece Pirate Warriors 4 è in sviluppo per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Al momento della pubblicazione, non vi è stata alcuna parola di porting aggiuntivi o di una data di rilascio oltre l’anno prossimo. Di seguito, puoi leggere ulteriori informazioni sul titolo, per gentile concessione di una panoramica ufficiale della stessa Bandai Namco:
“I Pirate Warriors sono tornati e portano con sé una storia più esplosiva, più ambienti e attacchi ancora più folli in One Piece: Pirate Warriors 4. Segui Luffy e i Cappello di paglia dall’inizio mentre fanno il loro viaggio attraverso isole diverse e spera di trovare l’illustre tesoro: il One Piece. Gioca in alcune delle aree più straordinarie della storia di One Piece .
“Scegli tra alcuni dei tuoi personaggi preferiti e affronta un vasto numero di nemici attraverso momenti iconici dell’anime di One Piece . Sviluppato dai maestri del genere di azione musou, Koei Tecmo Games, One Piece: Pirate Warriors 4 riunisce l’emozione tagliando orde di nemici con le personalità divertenti ed energiche della serie One Piece. Salpare per una nuova avventura di guerrieri pirati. “