A quanto pare, sembrerebbe che l’aspetto multiplayer di Luigi’s Mansion 3 , l’imminente videogioco per Nintendo Switch, sarà più robusto di quanto precedentemente previsto. Mentre in precedenza sono state rivelate diverse modalità multiplayer, tra cui le modalità ScareScraper e ScreamPark, è stato rivelato che in futuro ci saranno anche DLC multiplayer a pagamento per queste modalità.
Ciò che, esattamente, sarà incluso in detto DLC multiplayer a pagamento rimane attualmente un mistero. La notizia arriva dal sito Web di Luigi’s Mansion 3 dell’ultima settimana o giù di lì, che ora indica quanto segue nella parte inferiore della pagina principale:
“Il DLC a pagamento arriverà in Luigi’s Mansion 3 in futuro, aggiungendo nuovi contenuti alle modalità multiplayer di ScareScraper e ScreamPark.”
Dato che le modalità ScareScraper e ScreamPark sono fondamentalmente solo dispositivi di inquadratura per vari minigiochi in stile Luigi’s Mansion, lo scenario più probabile è che Nintendo aggiungerà molti altri minigiochi nei mesi successivi al rilascio. Puoi vedere alcuni dei minigiochi nella modalità ScreamPark, che dovrebbe essere disponibile all’avvio, nel video incorporato all’inizio di questo articolo.
Cosa ne pensi della notizia che Luigi’s Mansion 3 avrà il DLC a pagamento? Sei interessato a pagare per DLC multiplayer per il gioco? Facci sapere la tua tramite il nostro profilo Instagram.
Ecco come descrive Nintendo Luigi’s Mansion 3 :
“Luigi intraprende una vacanza da sogno con Mario e gli amici dopo aver ricevuto un invito in un hotel di lusso. Tuttavia, il suo sogno diventa rapidamente un incubo quando il re Boo rivela che tutto era stato uno stratagemma per catturare Mario e gli amici. Con l’assistenza del professor E. Gadd, ancora una volta, l’eroe riluttante e codardo Luigi attraversa su e giù per i piani insidiosi dell’hotel ormai infausto nel tentativo di salvarli. “
Luigi’s Mansion 3 uscirà su Nintendo Switch il 31 ottobre e avrà un costo di € 59,99 al lancio.