Naughty Dog e Sony Interactive Entertainment hanno svelato la sinossi della storia ufficiale di The Last of Us Part II su PS4, fornendo i nostri primi dettagli reali sulla storia del gioco. Inoltre, la sinossi rivela probabilmente il ruolo di Joel nel gioco, che, al momento, rimane un po ‘ambiguo. Naturalmente, se sei sensibile agli spoiler, probabilmente dovresti chiudere questa pagina. Tuttavia, questa sinossi è elencata nell’elenco del PlayStation Store del gioco, quindi quanto potrebbe essere pesante lo spoiler? In ogni caso, ora sappiamo che il gioco inizia nel Wyoming, che è abbastanza lontano da Seattle, dove sappiamo anche che Ellie finirà ad un certo punto. Comunque, di seguito, puoi leggere la sinossi della storia ufficiale per te:
Sinossi The Last of Us Part 2
“Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemia, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, nel Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di sopravvissuti ha permesso loro la pace e la stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri, sopravvissuti più disperati. Quando un evento violento interrompe quella pace, Ellie intraprende un viaggio implacabile per ottenere giustizia. Mentre caccia i responsabili uno a uno, si trova di fronte alle devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni. “
Come puoi vedere, la sinossi menziona che un “evento violento sconvolge” la vita di Ellie, e che questo evento la manda in una ricerca implacabile di compiere un po’ di dolce giustizia e anche di trovare una chiusura. Ora, sai che le persone stanno morendo a questo punto del gioco, incluso qualcuno molto vicino a Ellie. La domanda è: chi: Joel o la sua ragazza Dina? I miei pensieri mi portano a pensare che il Joel che vediamo nel trailer non è altro che un’allucinazione. In ogni caso, Sony Interactive Entertainment fornisce anche i seguenti punti elenco sul gioco, rivelando alcuni dettagli interessanti:
Punti salienti:
- Una storia complessa ed emotiva – Sperimenta i crescenti conflitti morali creati dall’incessante ricerca della vendetta di Ellie. Il ciclo di violenza lasciato sulla sua scia metterà alla prova le tue nozioni di giusto contro sbagliato, buono contro male e eroe contro cattivo.
- Un mondo bellissimo ma pericoloso – Parti per il viaggio di Ellie, portandola dalle tranquille montagne e foreste di Jackson alle lussureggianti e invase rovine della grande Seattle. Incontra nuovi gruppi di sopravvissuti, ambienti sconosciuti e insidiosi e terrificanti evoluzioni dell’infetto. Nati dall’ultima iterazione del motore Naughty Dog, i personaggi e il mondo mortale sono più realistici e meticolosamente dettagliati che mai.
- Gameplay teso e disperato di azione-sopravvivenza – I sistemi di gameplay nuovi ed evoluti consegnano le chievi della vita o della morte del viaggio di Ellie attraverso il mondo ostile. Senti la sua disperata lotta per la sopravvivenza attraverso funzionalità migliorate come il combattimento corpo a corpo ad alta intensità, i movimenti fluidi e la furtività dinamica. Un’ampia varietà di armi, oggetti di fabbricazione, abilità e aggiornamenti ti consente di personalizzare le capacità di Ellie secondo il tuo stile di gioco.
The Last of Us Part II è in sviluppo per PlayStation 4 e uscirà in tutto il mondo il 21 febbraio 2020. Per ulteriori notizie, contenuti multimediali e informazioni sul gioco, fai clic qui .