Scuf Gaming ha rivelato il suo ultimo dispositivo PlayStation e PC martedì presentando Scuf Vantage 2, una versione aggiornata del suo controller Vantage . Scuf Vantage 2 vanta miglioramenti come componenti migliori insieme alla raccolta di funzioni personalizzabili che rendono un ritorno come i paddle posteriori, i pulsanti laterali (SAX) e le parti che possono essere rimosse o scambiate per altri. È disponibile sia in versione cablata che wireless e inizierà la spedizione entro la fine del mese.
Coloro che ricordano l’uscita dell’originale Scuf Vantage conosceranno già l’aspetto di Scuf Vantage 2 che si vede nel video qui sopra. È più simile a un controller Xbox One che a un tradizionale dispositivo PlayStation 4 e completa la sua forma più grande con funzionalità personalizzabili. Ha quattro paddle sul retro che possono essere assegnati a diversi input insieme ai pulsanti SAX che offrono un totale di sei metodi di input in più rispetto a un normale controller. Gran parte del controller può essere sostituito con altre opzioni mentre i moduli di vibrazione possono anche essere rimossi del tutto.
Tutte queste funzionalità erano presenti nel primo Vantage, ma Scuf afferma che sono state prese misure per migliorare ulteriormente questa versione del controller mantenendo le funzionalità standard dall’originale. I miglioramenti Scuf afferma che vedrai in questo controller che includono pulsanti migliori, una presa migliorata sul retro del controller per aiutare con sessioni di gioco più lunghe. Funzioni di trigger aggiornate e trame migliori su tutto, dal frontalino ai grilletti e ai pulsanti SAX
Una delle funzionalità più interessanti di Vantage 2 è la rivelazione di un’app di personalizzazione che può essere utilizzata per configurare diversi profili per il controller. Vantage ha già reso semplice la modifica degli input con un semplice pulsante nella parte inferiore del controller. Questo ha eliminato la necessità di una chiave di configurazione separata, ma la possibilità di passare da un profilo all’altro .
Proprio come l’originale Vantage, questa nuova edizione del controller ha un prezzo che corrisponde a tutte le sue caratteristiche. La versione cablata del dispositivo inizia a $ 169,95 e sale da lì a seconda di ciò che si desidera personalizzare, mentre quella che passa tra cablato e wireless inizia a $ 199,95. C’è anche un’edizione speciale del controller fatta apposta per l’ imminente Call of Duty: Modern Warfare .
Scuf Vantage 2 inizia la spedizione il 14 ottobre e puoi scoprire di più sul controller e su come preordinarlo sul sito di Scuf Gaming .