Ogni singolo eroe di Marvel ‘s Avengers, il videogioco in arrivo dello sviluppatore Crystal Dynamics e l’editore Square Enix, ha il suo design unico, ma ogni design ha le sue radici, dopo tutto. Considerando quante iterazioni iconiche ci sono state per personaggi come Iron Man e Captain America, non dovrebbe sorprendere che questi abbiano avuto una certa influenza sul videogioco. E questo include artisti del calibro di Thor.
Secondo il regista del gioco Crystal Dynamics , Tore Blystad, come rivelato sull’account Twitter ufficiale dei Marvel’s Avengers , quasi tutto ciò che indossa Thor ha qualche traccia nell’iconografia o nella mitologia nordica. Sì, prende molto dai classici fumetti Marvel, ma riesce anche a lavorare con un po’ del suo sapore unico in quasi ogni angolo.
Puoi dare un’occhiata alla spiegazione di Blystad su cosa è stato fatto esattamente nella progettazione dell’outfit di Thor di seguito:
Cosa ne pensi dell’ispirazione del design di Thor? Sei contento del modello base del personaggio?
Ecco come Square Enix ha precedentemente descritto Marvel’s Avengers :
“Marvel’s Avengers inizia ad A-Day, dove Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor stanno svelando un quartier generale degli Avengers ad alta tecnologia a San Francisco, inclusa la rivelazione del loro elicarrier alimentato da una fonte di energia sperimentale. La celebrazione diventa mortale quando un incidente catastrofico si traduce in una massiccia devastazione. Incolpato della tragedia, i Vendicatori si sciolgono. Cinque anni dopo, con tutti i Supereroi fuorilegge e il mondo in pericolo, l’unica speranza è quella di rimontare i più potenti eroi della Terra. “
Marvel’s Avengers , dall’editore Square Enix e dallo sviluppatore Crystal Dynamics , è previsto in uscita per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia il 15 maggio 2020. Puoi dare un’occhiata a tutta la nostra precedente copertura del titolo Marvel qui .