Quando si tratta di una nuova versione di Call of Duty, la maggior parte delle persone è probabilmente preoccupata per la progressione, come è il multiplayer, se la campagna ricostruisce il vecchio terreno e altri dettagli come, ad esempio, quali sono le armi migliori. Ciò è particolarmente rilevante per questa versione più recente, Call of Duty: Modern Warfare , dato che sostanzialmente rivisita una voce classica per una nuova iterazione. Ma nel mezzo di tutto ciò, Infinity Ward ha anche incluso un Easter Egg di gioco in universo alternativo sotto forma di console Activision.
Come mostrato su Polygon , una prima area di Call of Duty: Modern Warfare include quella che è apparentemente una console per videogiochi creata da Activision chiamata “Actibase” in ogni timeline all’interno del gioco. Come al solito, i giochi di Call of Duty affrontano la guerra moderna (come suggerisce il nome) in modo leggermente distorto immaginando problemi importanti o guerre o azioni terroristiche e simili che in realtà non sono accaduti. Ad un certo punto in tutto questo, Activision apparentemente ha rilasciato una propria console.
Sfortunatamente per Activision nella timeline di Call of Duty: Modern Warfare , Actibase sembra un nome goffe. Non solo i pulsanti e i controller sembrano avere un aspetto molto selvaggio con le loro dimensioni e segni, ma la versione fisica della console stessa è un po’ strana. Inoltre, 120 GB sembra relativamente piccolo per il disco rigido di una console al giorno d’oggi.
Cosa ne pensi di Actibase? Ecco come Activision e Infinity Ward descrivono il nuovo Modern Warfare sul sito Web del gioco :
Descrizione:
“Assumi il ruolo di letali operatori di livello 1 in una saga da batticuore che influenzerà l’equilibrio globale del potere.
“Una narrativa collega Campagna, Multigiocatore e Operazioni speciali. Il gioco incrociato unisce giocatori e community. Mappe e modalità gratuite arrivano contemporaneamente su tutte le piattaforme. Il nuovo motore di gioco consente di creare gli ambienti più realistici e fotografici mai visti in questo franchise. E Modern Warfare offre il più grande salto tecnico nella storia di Call of Duty. “
La versione 2019 di Call of Duty: Modern Warfare è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Puoi acquistare il gioco su Amazon cliccando qui.