Con l’uscita di Call of Duty: Modern Warfare , i fan possono ancora una volta tuffarsi nell’epico caos multiplayer, competendo per l’onore di essere presentati sulle Killcam, nonché immergersi nella coinvolgente campagna per giocatore singolo che sta già guadagnando molti punti sui social media. E questa voce del gioco sta guadagnando elogi perché incoraggia il gioco cooperativo sul divano con l’inclusione di una modalità con schermo diviso – ma potresti chiederti come accedervi esattamente.
Per fortuna, siamo qui per mostrare esattamente ciò che è necessario fare per godere della modalità multiplayer a schermo confiviso.
Prima di tutto, per goderti la campagna con un amico locale, tutto ciò di cui hai bisogno è un secondo controller acceso. Ci sarà una richiesta sullo schermo per attivare il secondo giocatore, è abbastanza facile fino a quando non ti imbatti in una schermata di accesso.
Activision vuole che tutti i giocatori secondari accedano con un account sul loro servizio proprietario. Sfortunatamente, questa non è una qualità opzionale del gioco, quindi anche se hai alcuni amici che non sono molto coinvolti nello scenario di Call of Duty e vuoi provarlo, dovrai comunque avere a che fare con un account secondario per i tuoi ospiti. Quindi potrebbe essere utile avere un account secondario già impostato su un indirizzo e-mail meno utilizzato al fine di semplificare il processo.
Dopo tutto, la cooperazione in divano per la campagna di Call of Duty: Modern Warfare è un gioco da ragazzi. Da quel momento in poi, tutto ciò di cui ti devi preoccupare è assicurarti che il tuo amico sia un giocatore di CoD capace.
Va anche detto che non sarai in grado di giocare online in modalità schermo condiviso, quindi non aspettarti di portare il tuo amico in trincea se non usano il proprio sistema
Call of Duty: Modern Warfare è ora disponibile su Xbox One, Playstation 4 e PC