Call of Duty: Modern Warfare è stato lanciato su PS4, Xbox One e PC la scorsa settimana ed è in gran parte privo di bug, almeno in confronto alla maggior parte dei giochi di questi giorni che sono gonfiati e afflitti da una serie di bug e problemi di prestazioni. Tuttavia, i giocatori hanno scoperto una caratteristica / bug di gioco nella modalità Cerca e distruggi del gioco, che è una delle modalità multiplayer più popolari del titolo. In breve, i giocatori sono in grado di vedere se la bomba viene disinnescata in qualsiasi punto della mappa, il che non dovrebbe essere il caso, tuttavia il modo in cui è implementato suggerisce che è una caratteristica e non un bug.
La funzione, il bug, il glitch o qualasiasi cosa essa si è stata segnalata e lamentata da numerosi giocatori, ma è stata portata all’attenzione dal giocatore professionista e streamer FaZe Maniak, che ha mostrato la “funzione” disattivata mentre giocavi a Cerca e distruggi sul picco di Arklov. Come puoi vedere nel video qui sotto, FaZe Maniask è in grado di sapere quando un giocatore sta disinnescando la bomba da una linea rossa che esce dall’icona disinnescante. Ancora una volta, questa sembra una caratteristica, ma è sconcertante e va contro lo spirito della modalità.
Che si tratti di una funzione o di un problema tecnico, è necessario risolverlo. Detto questo, al momento della pubblicazione, Infinity Ward non ha saputo riconoscere il problema. In altre parole, chissà se sta arrivando una correzione.
Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Per ulteriori notizie, rumor, media e informazioni sullo sparatutto in prima persona, clicca qui.