Death Stranding , il primo gioco della Kojima Productions di Hideo Kojima, uscirà venerdì 8 novembre. In una recente intervista sul gioco, a Reedus è stato chiesto se sarebbe interessato a partecipare ad altri giochi, e l’attore sembra certamente interessato.
“Sì, è affascinante”, ha detto Reedus a The Hollywood Reporter quando gli è stato chiesto della sua esperienza con Death Stranding e se avrebbe fatto altri giochi. “Come parte di una storia, sei in questa grande storia. È completamente diverso dai giochi con cui sono cresciuto. È completamente coinvolgente e richiede tutta la tua attenzione e pazienza. Ho chiesto [Kojima] una volta, è così realistico, pensi che ci sarà un giorno in cui non avrai più bisogno degli attori? Se ne va dicendo no. Non potresti mai farlo. Hai bisogno dell’anima. Hai bisogno di un vero essere umano per provare vere emozioni umane. E io ero tipo, grazie a Dio, perché non avrei un lavoro se no. “
Cosa ne pensi della risposta di Reedus? Ci sono giochi o franchising particolari in cui vorresti vederlo comparire?
Ecco come la pagina ufficiale del prodotto PlayStation per Death Stranding , in cui Reedus è il protagonista Sam Bridges, la descrive:
“Nel prossimo futuro, misteriose esplosioni hanno scosso il pianeta, scatenando una serie di eventi soprannaturali conosciuti come Death Stranding. Con creature spettrali che affliggono il paesaggio e il pianeta sull’orlo di un’estinzione di massa, tocca a Sam Bridges viaggia reattraverso il deserto devastato e salvare l’umanità dall’imminente annientamento “.
Death Stranding uscirà l’8 novembre per PlayStation 4 e recentemente è stato rivelato che il gioco sarebbe arrivato anche su PC nel 2020 . Non è chiaro quando, o anche se, Kojima Productions realizzerà il suo primo film.