Mentre Stan Lee purtroppo è deceduto l’anno scorso prima che Marvel’s Avengers fosse in grado di essere rilasciato, la presenza del leggendario visionario si farà ancora sentire sul gioco per PS4, Xbox One , PC e Google Stadia nel 2020 . Secondo Scot Amos, capo dello studio di Crystal Dynamics, i protagonisti del gioco hanno effettivamente fatto visita a Stan Lee durante le prime fasi dello sviluppo del gioco per alcuni consigli sulla creazione di una storia Marvel.
“Stan era un ragazzo complicato. Amava i suoi personaggi “, ha detto Amos mentre parlava con TechRadar .” In realtà gli abbiamo chiesto, cosa vuole fare e qual è la sua caratterizzazione. Abbiamo avuto domande attraverso i fan e anche i membri della Marvel, dicendo: “Beh, cosa possiamo chiedergli? Qual è il suo rapporto [con noi]? Cosa dobbiamo fare?'”
Amos ha aggiunto:
“La bellezza di Stan è che ha creato questi personaggi perché vuole amarli e goderseli. Aveva la percezione che qualsiasi fumetto potesse essere il primo “
Come puoi vedere, non è chiaro quale sia il ruolo che Lee ha avuto nella storia del gioco in particolare, ma sembra che i suoi consigli abbiano modellato la storia del gioco per lo meno, e senza dubbio sarà un gioco molto migliore per questo.
Marvel’s Avengers uscirà il 15 maggio 2020 tramite PS4, Xbox One, PC e Google Stadia. Per ulteriori notizie, rumor, media e informazioni sul prossimo gioco Marvel, leggi i nostri precedenti articoli cliccando qui .