Kratos del franchise di God of War ha avuto una vita difficile . Dopo aver ucciso sua moglie e la sua famiglia, il guerriero spartano riuscì a vendicarsi degli dei dell’Olimpo che lo avevano spinto a commettere queste atrocità. Con il videogioco più recente della serie per Playstation 4, Kratos ha viaggiato attraverso la mitologia norrena con suo figlio Atreus, tentando di calmarsi dall’uomo che era una volta. È in qualche modo simile al Vegeta di Dragon Ball , scoprendo che il mondo mortale è riuscito a mitigare la sua rabbia solo un po ‘. Un fan ha deciso di reinventare il gioco nello stile del mondo di Akira Toriyama!
L’utente e artista Reddit Akatsuya ha condiviso questa fantastica fan art che prende sia Kratos che Atreus e li reinventa come personaggi che esistono in un mondo con dei come Beerus e Kaioshins piuttosto che quelli di Odino e Zeus, sfoggiando queste due star di Playstation in una luce nuova di zecca
Mentre un sequel di God of War deve ancora essere annunciato, i fan sono in attesa per avere notizie per le nuove avventure di Kratos ed Atreus attraverso il mondo della mitologia nordica. Considerando l’ambito dell’esclusiva Playstation 4 e la scena post credito, c’è un mondo gigantesco che il team padre e figlio possono ancora esplorare e scommetto che vedremo apparire un sequel di questo franchise sulla prossima Playstation 5.
Proprio come God of War , i fan di Dragon Ball stanno aspettando di scoprire proprio quando Goku e gli amici torneranno nel mondo degli anime, con la serie di Dragon Ball Super terminata dopo l’arco del Torneo del Potere. La serie continua in formato manga con Goku e Vegeta che affrontano il malvagio e antico stregone Moro, così come con il film Dragon Ball Super: Broly , recentemente pubblicato , ma questo non è abbastanza per i fan del leggendario franchise di Akira Toriyama.